Anticipazioni+Il+paradiso+delle+signore%3A+la+sorpresa+di+Roberto+a+Marta+finisce+male
senioritaliait
/2025/02/anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-la-sorpresa-di-roberto-a-marta-finisce-male/amp/
News

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la sorpresa di Roberto a Marta finisce male

Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore svelano che la sorpresa di Roberto a Marta non finirà nel migliore dei modi.

Una sorpresa di Roberto Landi a Marta porterà a galla un segreto della vita sentimentale di quest’ultima. La figlia di Umberto Guarnieri, dopo il suo ritorno a Milano, ha intrecciato una relazione con Enrico con cui il rapporto diventa sempre più importante. Una relazione di cui, tuttavia, Roberto Landi non è ancora a conoscenza, almeno fino a quando non deciderà di farle una sorpresa scoprendo così la verità.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la sorpresa di Roberto a Marta finisce male-Credit Raiplay-Senioritalia.it

Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore, inoltre, parlano di gravi malintesi tra Marcello e Rosa a causa dell’intromissione di Tancredi. Marcello, così, sarà sempre più insofferente nei confronti di Rosa con cui il rapporto rischierà di sgretolarsi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la reazione di Marta alla sorpresa di Roberto

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, come svelano le anticipazioni de Il paradiso delle signore, Roberto deciderà di fare una sorpresa a Marta presentandosi inaspettatamente a casa di lei dove, però, non la troverà sola ma in dolce compagnia. Landi, infatti, la sorprende in compagnia di Enrico e capisce che tra i due non c’è solo una semplice amicizia, ma un vero e proprio sentimento. Marta, di fronte alla scoperta di Landi, porterà avanti la propria relazione continuando a comportarsi come sempre sul luogo di lavoro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la reazione di Marta alla sorpresa di Roberto (Fonte raiplay) – Senioritalia.it

Nel frattempo, le tensioni tra Marcello e Rosa aumentano a causa della presenza di Tancredi che Barbieri non sopporta affatto. La situazione diventerà ancora più delicata quando Rosa, nel tentativo di scoprire qualcosa in più su Tancredi, proporrà a quest’ultimo un’intervista durante la quale lui le parlerà anche del passato con Marta. Una situazione che scatenerà la gelosia di Marcello che non vedrà di buon occhio il rapporto tra l’uomo e Rosa.

La situazione, inoltre, diventerà pesante anche per Agata. Ciro, infatti, tornerà ad intromettersi nella vita della figlia e insisterà affinché Mimmo accompagni la figlia alla festa di carnevale. L’uomo spera così di tenere sotto controllo la figlia ma, di fronte all’ennesima scenata, Mimmo si mostrerà molto titubante di voler andare avanti.

Mentre Adelaide si trova ancora a Londra dove le cure non stanno avendo l’effetto sperato, Umberto continuerà a preoccuparsi per lei chiedendo ad Enrico di mantenere il segreto con Marta non rivelandole le reali condizioni di salute della contessa che si metterà in contatto solo con la figlia Odile.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Giulia in crisi, duro colpo per la stilista

Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2025: Giulia è in forte…

50 secondi ago

Vuoi sentirti giovane anche dopo i 60 anni? Come (e quali) alimenti devi assumere

Scopriamo insieme gli alimenti che ci permettono di stare bene anche dopo una certa età.…

1 ora ago

Conoscete la dieta delle briciole? Fa dimagrire per sempre senza rinunce

Dimagrire in pochi semplici passi, con la dieta delle briciole: il metodo che accompagna verso…

2 ore ago

La dieta per avere una pelle luminosa e radiosa: cosa non deve mancare sulla tavola

Scopriamo insieme gli alimenti che devono far parte della nostra alimentazione per una pelle bellissima…

3 ore ago

Ansia o problema cardiaco? Come distinguere i sintomi di un attacco di panico da un infarto

Ansia o attacco cardiaco? I sintomi possono essere simili, ma ecco quando è necessario preoccuparsi.…

4 ore ago

Legge 104, arrivano nuovi attesissimi aumenti: tutti i dettagli da conoscere

Nuovi aumenti in arrivo con la Legge 104: tutte i dettagli per un supporto più…

5 ore ago