Scopriamo insieme che cosa sta per accadere nella super amata serie tv che arriva dalla Turchia ed è diventata un nuovo grande successo di pubblico.
In un primo momento, questa incredibile soap opera era iniziata solamente come appuntamento serale ma da quale settimana, fortunatamente, possiamo vederla ogni pomeriggio dopo un’altro programma sempre amatissimo. Parliamo ovviamente di Beautiful. Ma che cosa succederà nella vita del giudice?

Noi oggi ti vogliamo parlare di un rapimento e soprattutto di chi ha compiuto questo gesto così forte e non sarà l’unico incredibile avvenimento della prossima settimana. Andiamo a vedere che cosa ci attende!
Tradimento: le anticipazioni che lasciano senza fiato
Oggi vi vogliamo svelare che cosa vedremo nella settimana che va dal 24 febbraio al 2 marzo per quanto riguarda la nostra amata soap opera che arriva anche lei dalla Turchia. Ogni programma che arriva da questo paese ha un successo di pubblico incredibile. Vi ricordiamo che al momento possiamo vederla ogni giorno in onda dalle 14.10, mentre il sabato c’è un lungo appuntamento alle 14.45 e la domenica sera la vediamo in prima serata.

Ma arriviamo alle anticipazioni vere e proprie. Ozon resta colpito da una bellissima ragazza che vede in un bar e resta senza parole, ma chi sarà? Dopo qualche momento, insieme a Mesut, la nota che si sta dirigendo verso la barca di Oltan. Cosa succederà? Sezai, invece, confessa a Guzide tutto il suo dolore.
Si sente, infatti, in colpa per la dipartita della moglie che si è tolta la vita ben quattordici anni addietro perché era stata accusata di tradimento, anche se non era assolutamente vero. Passiamo a Yesim, ed il momento tragico che sta per vivere. La donna non riesce a parlare con la babysitter della figlia e per questo motivo decide di tornare in fretta e furia a Istanbul.
Una volta arrivata fa la tragica scoperta, ovvero la figlia è scomparsa insieme ai documenti. Ma, fortunatamente, vedendo un vido della sorveglianza si accorge che la piccola é stata portata via da Umit. Ovviamente viene indagato e poi arrestato per il gesto che ha compiuto.
Tolga scopre che Behram ha aiutato Oylum a scassinare la casa di Yesim e resta completamente senza parole. Nel mentre Tolga mostra a Guzide e non solamente, che per la morte di Burcu sembra essere colpa di Yesim, in base alle immagini di quanto accaduto in stazione.
Oylum e Tolga ricattano Yesim. Il motivo? Vogliono che ritiri la denuncia contro Umit per farlo rilasciare. Tarik, dopo che è venuto a conoscenza che la figlia è a casa di Guzide si è sentita male ma decide di affrontare ugualmente Yesim che confessa l’uccisione di Burcu.
Oylum e Tolga decidono di fare il grande passo ma come la prenderà Guzide? Per il momento possiamo solamente attendere e scoprire i nuovi sviluppi ogni giorno su Canale 5 oppure su Mediaset Infinity!