Le anticipazioni di Un posto al sole svelano lo scontro tra Raffaele e Renato: tra i due sarà guerra. Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate.
Scontro di fuoco tra Raffaele e Renato nelle prossime puntate di Un posto al sole come svelano le anticipazioni della soap opera di Raitre. A scatenare tutto sarà Renato che, dopo essere andato a pranzo da Diego e Ida, criticherà duramente l’appartamento della coppia facendo infuriare Raffaele.

Tra i due si intrometterà Ornella che, delusa dall’atteggiamento dei due, proverà a mediare per farli riconciliare. La situazione tra Raffaele e Renato, però, diventerà sempre tesa: riusciranno a trovare un punto di incontro e a fare pace?
Anticipazioni Un posto al sole: Renato e Raffaele nemici?
Dopo non essere stato invitato al pranzo di famiglia, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, Renato deciderà di presentarsi ugualmente a casa di Ida e Diego che hanno ufficialmente cominciato la loro vita in una nuova casa. Vedendo Raffaele e Ornella raggiungere la casa della coppia, deciderà di unirsi a loro, ma durante il pranzo, scatenerà il caos con alcuni commenti non richiesti.

Il signor Poggi, infatti, farà notare a Ida e Diego di non aver fatto un affare prendendo una casa in cui non c’è parcheggio e dove manca l’ascensore pur essendo posizionata all’ultimo piano. Inoltre, Renato non apprezzerà neanche la posizione dell’appartamento alla stazione ferroviaria che rende invivibile la casa durante il passaggio dei treni.
Dopo aver ascoltato le numerose critiche del cognato, Raffaele perderà la pazienza e, dopo aver raggiunto insieme la cucina, si scaglierà contro di lui dando il via ad uno scontro acceso. Nonostante Raffaele pronti a far capire a Renato il motivo della scelta di Ida e Diego, il signor Poggi resterà fermo sulla propria posizione e, non solo continuerà a criticare l’appartamento preso in affitto, ma accuserà Raffaele di essere il principale responsabile di tale scelta. Tra i due cognati, la situazione diventerà tesa e rischierà di compromettere anni di affetto e di rapporto di vera amicizia.
A cercare di risolvere la situazione placando gli animi di entrambi sarà Ornella che proverà a far ragionare sia Raffaele che Renato. Le sue parole, però, almeno inizialmente, non avranno l’effetto sperato e lo scontro tra i due sembrerà destinato a durare ancora.