Anticipazioni della soap di Rai Tre Un posto al Sole: la vendetta di Mariella, la reazione inaspettata di Guido. Cosa succede.
Aria di vendetta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap tutta italiana in onda su Rai Tre che continua a riscuotere un enorme successo di pubblico. Le anticipazioni delle puntate fino a venerdì 28 febbraio 2024.
Anticipazioni Un posto al sole: la vendetta di Mariella, la reazione inaspettata di Guido-Credit Raiplay-Senioritalia.itLe anticipazioni in rete sulle prossime puntate di Un posto al sole vedono Guido sconvolto dalla scoperta sull’ex moglie Mariella, nelle cui vita è entrato un altro uomo, Mimmo; Guido si confiderà con Michele, ma lo sfogo e la reazione del vigile porteranno all’effetto contrario nei confronti di Mariella, che avrà una conferma: questo atteggiamento darà alla donna l’ennesima conferma che il suo ex non è cambiato, dando forza alla sua scelta.
Un Posto al Sole anticipazioni
Restando sul fronte sentimentale, anche Rosa cerca qualche novità nella sua vita amorosa, mentre Manuel si mostra geloso del suo nuovo compagno, Pino. Intanto le indagini di Michele sull’azienda della sua famiglia vengono scoperte da Vinicio, mentre Michele decide di affrontare il fratello Gennaro per chiedere spiegazioni su alcune questioni venute a galla, in bilico tra difendere il fratello oppure denunciarlo. Da parte sua, Gennaro chiederà aiuto a Roberto Ferri per fermare l’inchiesta del fratello.

Altro scontro tra Renato e Raffaele durante il pranzo di Diego e Ida, dopo che Renato ha fatto pressioni per essere presente all’evento. Damiano riceve una notizia di lavoro molto bella, ma Viola non sembra averla presa allo stesso modo, mentre il poliziotto continua a trovarsi sotto le pressioni di Gallo in ufficio.
Situazione delicata per Rossella sul fronte della battaglia contro il primario Fusco; la donna viene sostenuta e incoraggiata da Nunzio a non mollare e a portare avanti la denuncia. Una chiamata nel frattempo turba Enrica, tanto da portare la donna a prendere una decisione che segnerà una svolta nella questione molestie del primario.
La puntata di venerdì, infine, vedrà protagonista Alice, che resta senza parole dopo aver ascoltato una conversazione di Michele, impegnato nell’indagine sui Gugliotti: la donna, turbata dalla telefonata ascoltata, decide di accompagnare il compagno Vinicio a visitare l’azienda di famiglia, e pensa se rivelargli tutto ciò che ha sentito. Passi avanti infine, per la relazione di Pino e Rosa, che continuano la loro frequentazione con la consapevolezza di un sentimento in continuo crescedo, e la loro storia che si sta rivelando essere molto seria.