Il trono di Gianmarco Steri, dopo una segnalazione, rischia lo stesso epilogo di quello di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi?
Gianmarco Steri, il tronista di Uomini e Donne che, dopo aver corteggiato per mesi Martina De Ioannon che gli ha poi preferito Ciro Solimeno che ha scelto nell’ultima puntata del suo trono, potrebbe regalare al programma di Maria De Filippi che rischia di ricevere l’ennesima beffa della stagione.
A differenza del trono over, infatti, il trono classico non solo non convince totalmente il pubblico, ma sta mettendo in difficoltà Maria De Filippi e la sua redazione. Nella stagione attualmente in corso, infatti, ben tre tronisti sono stati costretti a lasciare definitivamente la trasmissione in seguito ad alcune segnalazioni che hanno portato a galla l’irregolarità del loro percorso. Il trono di Gianmarco, iniziato con circa 8mila richieste di ragazze pronte a corteggiarlo, rischia di avere lo stesso epilogo per l’ennesima segnalazione.
Il percorso di Gianmarco Steri come tronista di Uomini e donne è cominciato da poche settimane, ma potrebbe finire prima del previsto seguendo le orme di chi lo ha preceduto. Prima di Gianmarco, lo scorso settembre, sono saliti sul trono Alessio Pecorelli e Michele Longobardi: il primo ha lasciato il trono dopo alcune segnalazione che lo vedevano in discoteca insieme a ragazze che non partecipavano alla trasmissione: il secondo, invece, è stato mandato via dopo la scoperta di chat social in cui si fingeva un’altra persona per parlare con le sue stesse corteggiatrici.
Anche la tronista Chiara Pompei ha dovuto lasciare il trono dopo alcune rivelazioni dell’ex fidanzato con cui, in realtà , non era mai finita al punto da essere uscita dallo studio di Uomini e Donne proprio con lui.
Stavolta, la segnalazione riguarda proprio Gianmarco Steri che sarebbe seguito da un manager, lo stesso di Gianmarco Meo, corteggiatore di Francesca Sorrentino che, dopo aver scoperto tutto, ha lasciato la trasmissione insieme a Gianluca Costantino con cui, però, la storia è già finita. Avere un manager non sembrerebbe vietato dalle regole del programma. Tuttavia, fondamentale, potrebbe essere il ruolo di Maria De Filippi che, in seguito alla segnalazione su Gianmarco Meo, aveva dato sostegno a Francesca Sorrentino supportando il suo malcontento e la sua delusione.
Cosa accadrĂ , dunque, al trono di Gianmarco Steri? La De Filippi darĂ importanza alla segnalazione venuta a galla grazie a Lorenzo Pugnaloni, esperto del mondo di Uomini e Donne?
Se ti sei accorto che il tuo gatto respira a bocca aperta, ecco cosa devi…
Scopri i segreti per eliminare qualsiasi tipo di macchia senza sforzo: dai rimedi naturali ai…
Annullare lo stress è impossibile, ma riuscire a controllarlo e renderlo inoffensivo per corpo e…
Re Carlo ha nuovamente dimostrato di non voler riaprire le porte di Buckingham Palace al…
Mentre il mondo è con il fiato sospeso per la salute di Papa Francesco, lui…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2025: Giulia è in forte…