Hai+uno+di+questi+vecchi+cellulari+in+casa%3F+Se+li+vendi+puoi+comprare+casa+ai+tuoi+nipoti%2C+valgono+una+fortuna
senioritaliait
/2025/02/hai-uno-di-questi-vecchi-cellulari-in-casa-se-li-vendi-puoi-comprare-casa-ai-tuoi-nipoti-valgono-una-fortuna/amp/
Lifestyle

Hai uno di questi vecchi cellulari in casa? Se li vendi puoi comprare casa ai tuoi nipoti, valgono una fortuna

Scopriamo insieme controllando in casa se abbiamo uno di questi telefoni quanto possono valere. Rimarrai senza parole. Cifre niente male!

Tutti noi in casa abbiamo dei vecchi telefoni cellulari del passato che abbiamo tenuto come ricordo. Specialmente se abbiamo una certa età. Noi oggi ti vogliamo far scoprire un mondo incredibile che ti permetterà anche di guadagnare molti soldi se hai in casa uno di loro. Non male vero?

Hai uno di questi vecchi cellulari in casa? Se li vendi puoi comprare casa ai tuoi nipoti, valgono una fortuna-Senioritalia.it

Siamo certi che adesso vuoi assolutamente conoscere di quali stiamo parlando, quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a vedere l’elenco completo in modo tale che puoi confrontarlo con quello che hai in casa.

Cellulari del passato? Attenzione questi valgono una fortuna

Sappiamo molto bene che in questi ultimi anni quasi tutti abbiamo avuto problemi con il nostro budget familiare. Purtroppo tutti i prodotti, anche i beni di prima necessità hanno fatto un balzo verso l’alto. Questa quindi potrebbe essere una interessante opportunità che si presenta.

Cellulari del passato? Attenzione questi valgono una fortuna-Senioritalia.it

Di che cosa parliamo? Di controllare in casa se abbiamo uno di questi cellulari che con il passare del tempo adesso valgono veramente tanti soldi. In alcuni casi parliamo di cifre molte elevate che ci permettono anche di dare un’acconto per comprare una casa. Sembra impossibile vero?

Iniziamo dicendo che se questi telefoni sono ancora funzionanti, ovviamente il loro valore sale molto di più. Senza parlare di quelli che non hanno graffi o la scatola. Uno dei modelli maggiormente ricercati è l’iPhone 1,o meglio conosciuto come iPhone 2G. Il suo costo, se conservato perfettamente può arrivare fino a 30 mila euro!

Insomma un telefono veramente molto costoso, se pensiamo che è di moltissimi anni addietro. Ma possiamo guadagnare dei soldi anche con altri modelli. Di quali parliamo? Del Motorola StarTac del 1996. Altrimenti anche i modelli Nokia 3310 e l’Ericsson R290 potrebbero avere un valore molto interessante.

Come possiamo vederli? Ci possiamo affidare a delle vere e proprie aste online oppure possiamo recarci nei negozi che vendono prodotti vintage ed hanno la categoria telefonia. Come vi dicevamo prima il loro costo alla vendita è influenzato da moltissimi dettagli ma resta sempre intertessante.

Quindi è giunto il momento di cercare bene in casa e controllare nei vari cassetti quali telefoni che vengono dal passato abbiamo. Ricordatevi che un posto perfetto sono le case dei nonni o dei nostro genitori, loro difficilmente buttavano via qualche cosa ed in questo caso potrebbe essere molto interessante. Non perdete tempo ed andate a verificare il vostro conto corrente potrebbe essere molto felice!

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Bonus 1000 Euro nel 2025, come richiedere all’Inps la nuova indennità direttamente sul conto

Si parte alla conquista del Bonus 1000 Euro che nel 2025 fa felici tantissimi contribuenti.…

41 minuti ago

Se devi rifare il bagno non mettere le piastrelle: la nuova tendenza è tutta diversa

Il design si perfeziona per efficienza e stile, e se bisogna rifare il bagno la…

11 ore ago

Auguri di Pasqua, le frasi più originali da inviare si Whatsapp per sorprendere parenti e amici

L'affetto nell'era del digitale si misura in "Auguri di Pasqua" fatti bene: con WhatsApp bastano…

1 giorno ago

È velenosa in tutte le sue parti: massima attenzione a questa pianta presente in tutte le case

Quale pianta è così velenosa e al tempo stesso tanto diffusa in Italia da considerarsi…

1 giorno ago

Whatsapp, in pochi sanno come si svuota il cestino per liberare la memoria piena

Diventa un esperto di tecnologia digitale, liberare la memoria piena di WhatsApp è una passeggiata.…

2 giorni ago

Assegno Unico: con il prossimo accredito ci sarà una piacevole sorpresa

L'Assegno unico è una misura importante per le famiglie con fragilità, ecco cosa accadrà dopo…

2 giorni ago