Scopriamo insieme dove ci conviene assolutamente andare a fare la spesa per cercare di risparmiare ed investire bene i nostri soldi, prendi nota!
Nel nostro bel paese ci sono davvero moltissime catene di supermercati e discount, abbiamo quasi l’imbarazzo della scelta. Molto spesso ci rechiamo in un determinato luogo perché è vicino casa oppure ormai conosciamo chi ci lavora, ma noi oggi vi vogliamo svelare un dato particolare.
Parliamo della classifica di Altronconsumo che ci indica quale dei discount è il più conveniente. Ecco quindi che da domani potremmo cambiare il luogo dove fare la spesa per cercare di avere un rapporto migliore a livello di spesa e soldi. Non perdiamo altro tempo!
Fare la spesa è una di quelle azioni che dobbiamo fare almeno settimanalmente, se non preferiamo comprare giorno per giorno quello che ci occorre per mangiare. Ma come possiamo far valere i nostri soldi in modo corretto comprando tutto quello che ci occorre senza spendere cifre clamorose?
Ecco che in questo caso vengono in nostro soccorso gli esperti di Altroconsumo con le loro classifiche. Parliamo, infatti, dei supermercati migliori dove trovare un vaso assortimento senza spendere un capitale. Come possiamo leggere sul loro sito, hanno fatto una inchiesta tramite i loro soci, che sono oltre 12.000 ed hanno raccolto ben 41.000 esperienze di acquisto.
Hanno poi elaborato tutti i fati comunicati classificando i vari supermercati, discount ed insegne locali. E’ emerso quindi che la catena discount dove possiamo spendere meglio i nostri soldi è Eurospin. In questo caso i prezzi sono convenienti ed i prodotti molti buoni, troviamo poi in secondo posto, Aldi e tra le insegne locali, Tosano.
E per quanto riguarda i supermercati o iper? Si confermano sul podio, Esselunga, NaturaSi e Ipercoop sullo stesso gradino. Troviamo poi DEM, Rossetto, Mera e Iperal, per quanto riguarda le catene locali. E se parliamo di spesa online? In alcuni casi può essere necessaria perché non possiamo uscire di casa o non possiamo caricarci troppo.
I migliori sono Esselunga, Eurospin e Coop. I clienti hanno indicato loro per facilità del sito, disponibilità dei prodotti, consegna e servizio clienti, se necessario. Quindi adesso che conosci i migliori supermercati o il miglior discount è giunto il momento di provarli se non lo hai mai fatto prima, potresti risparmiare, in questo ultimo caso un bel po’ di soldi a fine mese!
Secondo i fan è nato un amore sul set de Il Paradiso delle Signore, ma…
Quando un vicino installa una telecamera che punta verso la propria abitazione, la privacy può…
Dove conviene fare di più la spesa senza rinunciare alla qualità, supermercato o discount? Cone…
Conosciuta come "l'aquila di Ligonchio", Iva Zanicchi ha fatto la storia della musica italiana ed…
Esiste un alimento che vanta un contenuto di vitamina C superiore all'arancia, è un potente…
Scopriamo insieme alcune piccole sorprese che possiamo avere in casa e ci possono allietare la…