Il paradiso delle signore anticipazioni: Giulia prende una dolorosa decisione

Le anticipazioni sulle ultime puntate di febbraio rivelano importanti novità per Il Paradiso delle Signore: Giulia sarà costretta a prendere una decisione significativa.

Procedono a ritmo incalzante le dinamiche nelle trame de Il Paradiso delle Signore. L’amatissima soap in onda su Rai 1 alle 16:00 si avvicina alle ultime puntate di febbraio che, come si viene a sapere dalle nuove anticipazioni, riserveranno non pochi colpi di scena ai telespettatori.

giulia furlan paradiso delle signore
Il paradiso delle signore anticipazioni: Giulia prende una dolorosa decisione – (Foto: Raiplay) senioritalia.it

Il periodo di Carnevale è ormai alle porte, ma l’aria di festa che si dovrebbe respirare è ben lontana. Sono diverse le situazioni che generano preoccupazione tra i personaggi. Una delle più importanti è lo stato di salute di Adelaide.

Com’è ormai noto, la contessa si è allontanata da Milano recandosi a Londra per curarsi, ma senza dare alcuna giustificazione. La mancanza di aggiornamenti ha spinto Umberto a raggiungerla per ottenere notizie, ma il suo tentativo sarà vano. Dopo poco, lo stesso riceverà un messaggio misterioso da parte di Adelaide, il cui contenuto è ancora ignoto.

Un focus si concentrerà anche sul personaggio di Giulia, interpretata da Marta Mazzi, che vivrà una fase di vero e proprio tormento. Per lei continua ad insinuarsi un enorme dubbio. Rita, la nuova venere assunta in sostituzione di Clara, è un’infiltrata per conto di Tancredi. Il suo scopo è quello di scoprire dettagli sull’ultima collezione di Botteri. Giulia è a conoscenza dell’inganno e non saprà quale via scegliere.

Giulia tradisce Botteri? La scelta cambia tutto

Il rapporto tra Botteri e Giulia è stato segnato da vecchie ruggini. Le trame degli episodi precedenti avevano fatto emergere quanto accaduto tra i due prima dell’inizio della loro storia. La Furlan in principio aveva ricevuto un rifiuto da parte di lui, che potrebbe ancora provocare delle conseguenze nelle sue decisioni.

gianlorenzo botteri paradiso signore
Giulia tradisce Botteri? La scelta cambia tutto (Foto: Raiplay) – senioritalia.it

Come ulteriore elemento di disturbo si è aggiunta Delia, che continua a rivolgere le sue attenzioni a Botteri, il quale sembra proprio ricambiare il suo interesse. Tutti elementi che potrebbero portare la Furlan a servire la sua vendetta. Rivelare la vera identità di Rita o custodire il segreto di Tancredi? Quel che è certo è che, qualora quest’ultima fosse la sua scelta finale, la collezione di Botteri si rivelerà un disastro.

Nel corso della puntata del 28 febbraio si scoprirà dunque, la decisione definitiva di Giulia, ma i riflettori si accenderanno anche sulla complessa situazione di Marcello. Per lui è in arrivo un importante riconoscimento da parte di Confindustria. Barbieri verrà premiato per i suoi successi da imprenditore, ma neppure questo basterà a riportare l’allegria nel suo cuore.

Matteo lo “costringerà” a festeggiare per l’occasione, con la speranza che il suo morale si possa risollevare. Il pensiero di Barbieri tuttavia, continua ad essere rivolto alla sua amata Adelaide, di cui non ha più aggiornamenti da settimane. Molto probabilmente, il messaggio che riceverà Umberto fornirà maggiori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Gestione cookie