Imma Tataranni 4: drammi d’amore, crisi familiari e nuovi intrighi. Tutti gli spoiler sulla trama

Crisi familiari, drammi d’amore e nuovi intrighi sono gli ingredienti di Imma Tataranni 4 che sta per tornare con puntate imperdibili.

Imma Tataranni sta per tornare in onda con la quarta stagione e nuove puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Dal 23 febbraio la procuratrice, interpretata da Vanessa Scalera, prenderà il posto di Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi, affrontando nuovi intrighi e risolvendo nuovi casi giudiziaria. La vita professionale, anche nelle puntate della quarta stagione, si mescolerà a quella privata che non la lascerà affatto tranquilla.

anticipazioni imma tataranni 4
Anticipazioni Imma Tataranni 4: cosa accadrà (Fonte Raiplay) – SeniorItalia.it

La fiction di Raiuno, tra le più amate dal pubblico che seguono sempre con tanto affetto le varie puntate, è ambientata, anche per la quarta stagione, a Matera, la città della Basilicata che rende ancora più suggestiva l’ambientazione. Tra i problemi con il marito Pietro e l’attrazione per maresciallo Calogiuri, il sostituto procuratore più famoso della televisione italiana è pronto a far divertire tutti i telespettatori.

Imma Tataranni 4: la trama delle nuove puntate

La trama di Imma Tataranni 4 si sviluppa tra la crisi coniugale tra la protagonista e il marito Pietro, tra le varie indagini e il mistero di Cenzino Latronico. Al termine della terza stagione, il matrimonio tra Imma e Pietro è andato fortemente in crisi a causa del tradimento di lui e del bacio di lei con Calogiuri. L’addio tra i due è stato ricco di odio e tensione ma non tutto sembra essere finito anche se il rancore è davvero tanto.

imma tataranni
Spoiler Imma Tataranni 4: la trama delle nuove puntate (Fonte Raiplay) – Senioritalia.it

La Tataranni, così, indagherà sui propri sentimenti e proverà a capire se il matrimonio sia realmente finito o se ci sia una possibilità di salvarlo. Riuscirci, però, non sarà affatto facile perché la presenza di Calogiuri sarà sempre ingombrante. Il sostituto procuratore, poi, vivrà momenti di tensione a lavoro a causa della “presunta resurrezione” di un malavitoso tornato misteriosamente in vita dopo essere scomparso nel nulla per diverso tempo.

A non far dormire sonni tranquilli alla Tataranni, poi, sarà anche la figlia Valentina che, abbandonati gli studi, proverà ad emulare la madre percorrendo la sua stessa strada. La giovane, infatti, tenterà di entrare in magistratura accentuando le tensioni familiari. Per la loro unica figlia, infatti, Imma e Pietro avrebbero desiderano un futuro diverso.

Nelle nuove puntate della fiction, inoltre, avrà un ruolo più centrale la cancelliera Diana, interpretata da Barbara Ronchi che comincerà a collaborare con Imma in indagini non ufficiali.

Gestione cookie