Meghan Markle continua a far parlare di sé, secondo gli esperti reali “E’ disperata”. Cosa sta succedendo a casa dei Sussex.
La duchessa di Sussex è tornata a far parlare di sé dall’inizio del 2025, quando ha inaugurato il suo profilo ufficiale Instagram con un video in cui dava il benvenuto al nuovo anno con una corsa in spiaggia.

Meghan Markle e il principe Harry, nonostante lo strappo dalla Royal Family nel 2020, continuano ad attirare le attenzioni dei media e dei loro sostenitori in tutto il mondo. La divisione dalla famiglia reale inglese ha dato vita a una serie di tensioni e notizie che li portano ancora sulle prime pagine dei giornali. E nonostante i continui rumors su una ipotetica crisi di coppia, i Sussex sono apparsi insieme in Canada in occasione degli Invictus Game, di cui il principe Harry è promotore.
La mossa “disperata” di Meghan
Meghan Markle ha iniziato l’anno con un messaggio molto chiaro sul suo ritorno come personaggio pubblico: dalla pagina Instagram personale @meghan, il lancio di questi giorni del suo marchio “As Ever” (ex American Riviera Orchard), fino all’imminente uscita della serie Netflix “With Love, Meghan”, la duchessa di Sussex in questo 2025 vuole riprendere in mano la sua vita prima del matrimonio reale.

A puntare i riflettori sulla moglie del principe Harry ci ha pensato l’esperta reale del Royal News Network Brittany, che ha definito il post di Meghan su Instagram, pubblicato dopo la foto di San Valentino del principe William e della principessa Kate, “molto imbarazzante”; secondo l’esperta, la tempistica di questa mossa dimostrerebbe che la coppia di Montecito sente la pressione.
Brittany ha affermato che il post su Instagram della duchessa di Sussex dimostra la “disperazione” della coppia mentre si preparano per un anno importantissimo. “Puoi davvero sentire la disperazione: sta davvero iniziando a delinearsi come se il 2025, lo sappiamo per certo, significherà farcela o distruggerla per Harry e Meghan.”, ha spiegato l’esperta.
Gli esperti reali hanno anche notato un particolare sui figli dei Sussex, che dopo molto tempo compaiono in un video pubblicato da Meghan dove vediamo le immagini di lei mentre prepara bagel conditi assieme alla figlia, la principessa Lilibet di 3 anni; anche il primogenito della coppia, il principe Archie di cinque anni, è stato visto alla fine della clip in cui si preparavano i dolcetti. Una mossa che sembra seguire l’abitudine di William e Kate di far apparire nei loro post e video i loro 3 figli, George, Charlotte e Louis.