Spesa+scontatissima+in+questi+supermercati+se+hai+oltre+60+anni.+L%26%238217%3Belenco+completo
senioritaliait
/2025/02/spesa-scontatissima-in-questi-supermercati-se-hai-oltre-60-anni-lelenco-completo/amp/
News

Spesa scontatissima in questi supermercati se hai oltre 60 anni. L’elenco completo

Scopriamo insieme dove possiamo risparmiare veramente moltissimo se abbiamo superato i 60 anni. L’elenco completo che devi conoscere.

Quando andiamo a fare la spesa, se abbiamo superato i 60 anni potremmo avere uno sconto molto interessante che ci viene fatto sul totale dell’importo che si va a pagare. Motivo per il quale è davvero molto utile utilizzarlo per la spesa settimanale. Parliamo di importi interessanti che faranno felice i nostro portafoglio.

Spesa scontatissima in questi supermercati se hai oltre 60 anni. L’elenco completo-Senioritalia.it

Cosa dobbiamo fare? Solitamente nulla ma semplicemente attivare una tessera fedeltà di quel determinato supermercato e riceveremo lo sconto. Interessante non trovate? Andiamo a vedere di quali parliamo.

L’elenco dei supermercati che ti fanno risparmiare dopo i 60 anni

In Italia ci sono molti supermercati che effettuano una percentuale di scontistica sul totale della spesa che facciamo se abbiamo una età superiore ai 60 anni. Ovviamente è normale andare alla ricerca delle offerte per cercare di non esagerare con i costi ma dobbiamo seguire anche dei consigli utili per il portafoglio.

L’elenco dei supermercati che ti fanno risparmiare dopo i 60 anni-Senioritalia.it

Iniziamo subito con l’elenco dei supermercati. Il primo che vi indichiamo è il Carrefour. In un giorno ben preciso si applica sul totale della spesa il 10% di sconto ma bisogna avere oltre 60 anni. Sul sito internet della catena puoi vedere di quando si tratta. Se, invece, vogliamo che la spesa ci sia consegnata a casa gratuitamente, dobbiamo spendere minimo 25 euro, ogni 7 giorni.

Il supermercato vicino a noi è la Conad? Possiamo avere lo sconto se abbiamo superato i 70 anni o se abbiamo una invalidità a partire dal 60%. E’ possibile richiedere anche la consegna a domicilio. L’agevolazione si richiede a fronte di una spesa minima e non c’è un giorno prestabilito ma si può utilizzare dopo i 70 anni.

Il terzo supermercato che vi proponiamo è la Pam. In questo caso dobbiamo aver superato i 65 anni. Possiamo utilizzare lo sconto la domenica ed è pari al 10%, mentre, per quanto riguarda la consegna a domicilio gratuita è il giovedì. Unica precisazione, l’offerta non è valida su prodotti in promozione o con altri buoni.

Quarto supermercato. Unes. Anche in questo caso lo sconto è solamente dopo 65 anni di età e si attiva tramite la loro applicazione. Può arrivare ad un massimo di 5 euro di spesa e non è valido per i dipendenti o se si paga con i buoni pasti. Attenzione anche perché ci sono alcuni prodotti che non passano con lo sconto.

Ultimo supermercati, l’Esselunga. In questo caso possiamo chiedere l’agevolazione se abbiamo superato i 70 anni o se siamo portatori di handicap. Ricordiamoci poi che è sempre consigliato iscriversi ai vari programmi fedeltà dei supermercati perché ci possono essere offerte dedicate e possiamo risparmiare veramente molto.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

L’Isola dei Famosi 2025, scelta finalmente la conduttrice: nome a sorpresa

Le indiscrezioni si sono alternate per mesi, ma ora è arrivata la conferma che tutti…

41 minuti ago

Pensioni, quali sono i contributi minimi per le donne: tutte le agevolazioni previste

Età pensionabili, opzioni e vantaggi: tutto sui requisiti minimi contributivi necessari alle donne per andare…

2 ore ago

Pensioni, come cambiano a marzo? Tagli e aumenti: chi può esultare

Ci sono importanti novità per quanto riguarda le pensione di marzo 2025: per alcuni ci…

3 ore ago

Richiamo alimentare CONAD: divieto assoluto di consumarlo, grave rischio per la salute

Oggi purtroppo c'è un nuovo richiamo alimentare che arriva da una grandissima catena di supermercati…

4 ore ago

Il Paradiso delle Signore, è nato un amore sul set? I due attori rompono il silenzio

Secondo i fan è nato un amore sul set de Il Paradiso delle Signore, ma…

11 ore ago

Cosa fare se le telecamere del vicino inquadrano la tua proprietà: come difendere i tuoi diritti

Quando un vicino installa una telecamera che punta verso la propria abitazione, la privacy può…

12 ore ago