Un passo dal cielo, anticipazioni ultima puntata: Manuela riuscirà a sopravvivere? Tutto sulla puntata in onda il 20 febbraio 2025.
Siamo ormai giunti all’ultimo giro di boa per Un passo dal cielo 8, la fortunata serie Tv torna in onda dopo la pausa per il Festival di Sanremo 2025 il prossimo giovedì 20 febbraio 2025.

L’ultima puntata trasmessa su Rai 1 ha lasciato i telespettatori con un cliffhanger che non può non far temere al peggio, nelle ultime scene è stata infatti mostrata Manuela priva di sensi sulla riva di un torrente. La sorella del commissario Nappi è sparita nel nulla senza lasciare traccia.
Ma cosa è successo alla donna e, sopratutto, riuscirà a sopravvivere a coronare il suo sogno d’amore con Nathan? A questa e a molte altre domande rispondere l’ultima puntata di Un passo dal cielo.
Un passo dal cielo, ultima puntata: Manuela è morta?
Giovedì 20 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo, che si prevederà essere emotivamente molto forte per il commissario Nappi, chiamato a indagare sulla sparizione di sua sorella, scomparsa nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Immediatamente i sospetti di Nappi cadranno su Stephen Anderssen, il padre naturale di Nathan.

Stephen ha attirato le attenzioni di Vincenzo Nappi fin dalla sua prima apparizione e anche in paese tutti sembrano convinti che ci sia lui dietro la sparizione di Manuela. A rendere fondati i sospetti di Nappi sono le indagini portate avanti da Manuela contro Stephen, la poliziotta è stata fin da subito convinta che dietro la morte della madre di Eitan potesse esserci proprio suo padre.
Manuela non riesce a fidarsi dell’uomo e riuscirà a trovare delle prove che collegano Stephen all’omicidio della donna. È proprio quando la poliziotta inizia a unire tutti i punti che sparirà nel nulla, gettando nell’angoscia colleghi e amici, tutti pronti a tutti pur di scoprire cosa le sia successo e riportarla a casa.
Setacciando ogni sentiero, Vincenzo riesce a ritrovare Manuela, riversa al suolo e priva di sensi. Le condizioni della poliziotta appaiono immediatamente drammatiche e parte così una corsa contro il tempo affinché la donna non abbia conseguenze irreversibili.
Mentre Manuela lotta per la vita, un altro personaggio è alle prese con una profonda crisi: Paolino si dice pronto a tutto pur di attirare l’attenzione di Lisa, al punto da spingersi oltre i limiti in un ultimo gesto disperato.