Un+posto+al+sole+anticipazioni+prossima+settimana%3A+Rosa+prende+una+decisione+importante+su+Pino
senioritaliait
/2025/02/un-posto-al-sole-anticipazioni-prossima-settimana-rosa-prende-una-decisione-importante-su-pino/amp/
News

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana: Rosa prende una decisione importante su Pino

Le anticipazioni sul web di Un Posto al Sole per la prossima settimana vedono Rosa prendere una decisione importante su Pino

I telespettatori appassionati di Un Posto al Sole sono in attesa delle anticipazioni delle prossime puntate. Si parla dell’arrivo di una bella notizia per Damiano, di cui al momento non è stato svelato nulla, ma sembra che questa novità non farà felice Viola, la compagna.

Un posto al sole anticipazioni – senioritalia.it

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 24 al 28 febbraio 2025 vedono l’arrivo di una bella notizia per Damiano Renda, che resterà piacevolmente sorpreso, ma per ora non ci sono spoiler in merito al contenuto. Quello che si sa, è che per il poliziotto questa notizia potrebbe essere motivo di una vera e propria svolta nella sua vita, mentre la compagna Viola sembra che ne resterà turbata.

Damiano però, nonostante la bella notizia, si trova intanto a dover affrontare il clima in ufficio ricco di tensione a causa delle pressioni da parte di Gallo; il responsabile mette a dura prova la pazienza di Damiano, per il quale sembra provare un vero e proprio astio. Quanto il poliziotto riuscirà a sopportare la situazione al lavoro?

Anticipazioni UPAS

Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano che la malattia di Luca continua a peggiorare, con un quadro medico che preoccupa ed il medico che si confida con Alberto spiegando l’aggravamento della situazione; quest’ultimo resterà colpito dalle parole del medico. Nel frattempo Filippo e Serena sembrano avere un momento di crisi, mentre Rosa è decisa a dare una svolta alla sua vita con Pino.

Anticipazioni UPAS – raiplay – senioritalia.it

Il figlio di Rosa, Manuel, inizia a capire che tra la mamma e Pino c’è un sentimento reciproco, e per questo il bambino inizia ad avere atteggiamenti di gelosia. Rosa dovrà quindi affrontare la gelosia del figlio, e decide di parlare con il bambino, spiegando la situazione, per non dover rinunciare ai propri sentimenti.

Situazione delicata sul fronte della questione molestie in ospedale da parte di Fusco. Enrica si trova di fronte al bivio, e decidere se denunciare il primario, schierandosi nella battaglia al fianco di Rossella. Enrica, infatti, aveva precedentemente confidato a Rossella di aver subito gli atteggiamenti morbosi del medico.

In attesa dei prossimi spoiler sulle nuove puntate della soap di successo, ricordiamo che Un Posto al Sole è arrivato alla stagione numero 29, e che va in onda come sempre ogni giorno alle 20.50 su Rai 3.

Zarina Chiarenza

Romana, classe ’74. Laureata in lingue, certificata in CoachingbyValues. Mi piace scrivere e raccontare storie. Il mio più grande pregio: sono del segno della Vergine. Il mio più grande difetto: sono del segno della Vergine. Il mio motto: “Lascia sempre spazio per il dolce”.

Recent Posts

Dalla scatola dei ricordi al conto in banca: queste sono le sorprese Kinder che ti faranno ricco

Scopriamo insieme alcune piccole sorprese che possiamo avere in casa e ci possono allietare la…

42 secondi ago

Anticipazioni Un posto al sole: la vendetta di Mariella, la reazione inaspettata di Guido

Anticipazioni della soap di Rai Tre Un posto al Sole: la vendetta di Mariella, la…

52 minuti ago

Il tuo gatto respira a bocca aperta? Perché preoccuparsi: cosa devi fare subito

Se ti sei accorto che il tuo gatto respira a bocca aperta, ecco cosa devi…

2 ore ago

Ad ogni macchia il suo rimedio: tutti i consigli pratici per eliminarle in un baleno senza sforzo

Scopri i segreti per eliminare qualsiasi tipo di macchia senza sforzo: dai rimedi naturali ai…

3 ore ago

Sconfiggi lo stress con il metodo giapponese delle “5 S”: ti cambierà la vita

Annullare lo stress è impossibile, ma riuscire a controllarlo e renderlo inoffensivo per corpo e…

4 ore ago

Re Carlo, nuovo affondo contro il figlio Harry: è bastata una sola parola (agghiacciante)

Re Carlo ha nuovamente dimostrato di non voler riaprire le porte di Buckingham Palace al…

5 ore ago