Le anticipazioni di marzo di Uomini e Donne promettono scintille, tra nuovi amori che sbocciano all’improvviso, litigi accesi che scaldano gli animi.
Marzo sarà scoppiettante per gli appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Riuscirà ancora una volta a tenere incollati milioni di telespettatori davanti alla tv. Preparatevi a vivere emozioni forti, alcune dinamiche inaspettate e momenti di pura spontaneità renderanno il programma irresistibile.

A Uomini e Donne nascono più amori che funghi dopo la pioggia e con altrettanta velocità le relazioni si incrinano. Non è una novità assistere a confronti accesi, anche le prossime settimane promettono di farci vivere settimane davvero turbolente. Se pensate di sapere già tutto, beh, vi sbagliate di grosso. Qualcosa di succulento sta per accadere stando alle previsioni di marzo, restare gli occhi puntati sullo schermo.
Marzo infuocato a Uomini e Donne: cosa ci aspetta nel trono over
Marzo porterà novità e tensioni incandescenti nel trono over di Uomini e Donne. Tra le protagoniste più in vista spicca Barbara, decisa più che mai a rimettersi in gioco sentimentalmente. Dopo un periodo di riflessione la dama si lascerà andare a una nuova conoscenza con un cavaliere che ha saputo far breccia nel suo cuore.

Tra loro scatterà un bacio appassionato che potrebbe essere solo l’inizio di qualcosa di importante, chissà. Ma non aspettatevi solo romanticismo e dolci effusioni. Gianmarco, volto noto del trono over, si ritroverà nel bel mezzo di uno scontro acceso con una delle sue pretendenti. Il cavaliere sentendosi un po’ soffocato, accuserà la dama di essere fin troppo invadente, e la dama non accetterà la critica dato che si conoscono appena. Il tutto ovviamente condito da uno scambio di battute al vetriolo che lascerà il pubblico con il fiato sospeso.
E poi c’è Giulia, divisa tra cuore e ragione. Dopo essere uscita due volte con Giovanni, la dama comincerà a mostrare segni evidenti di titubanza. Giovanni sarà piuttosto diretto ma la reazione di Giulia non sarà quella che lui desidera, anzi, in studio metterà fine a questa frequentazione senza troppi giri di parole, scatenando la furia di Giovanni che non la prenderà proprio benissimo.
Scene da non perdere a Uomini e Donne le dinamiche non smettono mai di stupire. Le prossime puntate promettono scintille, tra lacrime che spuntano a tradimento, sorrisi tirati e dichiarazioni inaspettate. Chi riuscirà a trovare l’anima gemella? E chi, invece, tornerà a casa con una nuova delusione nel cuore? L’unica certezza è che non ci si annoia mai.