Uomini+e+Donne%2C+la+discussa+coppia+del+trono+over+lascia+il+programma%3A+nessuno+ci+avrebbe+scommesso
senioritaliait
/2025/02/uomini-e-donne-la-discussa-coppia-del-trono-over-lascia-il-programma-nessuno-ci-avrebbe-scommesso/amp/
News

Uomini e Donne, la discussa coppia del trono over lascia il programma: nessuno ci avrebbe scommesso

Nuova coppia nel parterre del trono over: dopo averi alti e bassi, lascia insieme il programma e spiazza tutti.

Nel parterre del trono over di Uomini e donne nascono sempre più coppie. Se Gemma Galgani, presente sin dalla prima puntata della prima stagione, non è ancora riuscita a trovare il suo principe azzurro, c’è chi, dopo pochi mesi, trova l’amore decidendo di lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi per vivere la relazione lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, la discussa coppia del trono over lascia il programma: nessuno ci avrebbe scommesso (Fonte WittyTv) – Senioritalia.it

E’ quanto accaduto nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono over dello scorso 18 febbraio 2025. Al centro dello studio, al termine dell’ennesimo confronto, il cavaliere e la dama hanno annunciato l’intenzione di andare via dal programma lasciando tutti senza parole. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato tale epilogo dopo una breve frequentazione.

Chi è la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne

Nella versione senior di Uomini e Donne, si innamorano sia persone che, dopo anni di vita di coppia, per varie circostanze della vita, si ritrovano a dover ricominciare e chi, invece, sogna ancora di poter formare una famiglia e di incontrare il principe azzurro. E’ il caso di Claudia D’Agostino, dama 35enne del trono over che ha deciso di partecipare alla trasmissione dopo una prima esperienza, risalente ad anni fa, come corteggiatrice del trono classico. All’epoca, Claudia corteggiava Andrea Offredi che, al termine del trono, la scelse.

Chi è la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – Senioritalia.it

Alla fine della loro storia d’amore, Claudia D’Agostino ha vissuto una vita lontano dalle luci dei riflettori almeno fino a quando non ha deciso di tornare a Uomini e Donne incontrando nuovamente l’amore. Dopo aver frequentato Diego Tavani e aver chiuso con lui, dopo vari alti e bassi, dopo Capodanno, Claudia ha cominciato a conoscere Giorgio Edipio con cui il feeling è stato immediato. Se, infatti, con Diego, Claudia era apparsa più frenata, così non è accaduto con Giorgio con cui ci sono stati subito baci passionali.

Anche con Giorgio, però, non sono mancati alti e bassi al punto che, nonostante l’esclusiva ricevuta da Claudia, Giorgio non si era precluso la possibilità di conoscere altre dame tra cui anche Giulia, giunta in trasmissione per conoscerlo dopo l’esperienza nella scorsa esperienza con Cristiano Lo Zupone.

Il sentimento, però, che è nato tra Claudia e Giorgio è stato più forte e ha portato i due a decidere di lasciare definitivamente il programma per viversi senza telecamere e senza confronti in studio davanti a pubblico e opinionisti.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Pensioni, quali sono i contributi minimi per le donne: tutte le agevolazioni previste

EtĂ  pensionabili, opzioni e vantaggi: tutto sui requisiti minimi contributivi necessari alle donne per andare…

60 minuti ago

Pensioni, come cambiano a marzo? Tagli e aumenti: chi può esultare

Ci sono importanti novitĂ  per quanto riguarda le pensione di marzo 2025: per alcuni ci…

2 ore ago

Richiamo alimentare CONAD: divieto assoluto di consumarlo, grave rischio per la salute

Oggi purtroppo c'è un nuovo richiamo alimentare che arriva da una grandissima catena di supermercati…

3 ore ago

Il Paradiso delle Signore, è nato un amore sul set? I due attori rompono il silenzio

Secondo i fan è nato un amore sul set de Il Paradiso delle Signore, ma…

10 ore ago

Cosa fare se le telecamere del vicino inquadrano la tua proprietĂ : come difendere i tuoi diritti

Quando un vicino installa una telecamera che punta verso la propria abitazione, la privacy può…

11 ore ago

Caro supermercati, dove conviene di piĂą fare la spesa senza rinunciare alla qualitĂ 

Dove conviene fare di piĂą la spesa senza rinunciare alla qualitĂ , supermercato o discount? Cone…

12 ore ago