Anticipazioni Beautiful, il protagonista tanto amato sta per morire: dramma per i Forrester

Scopriamo che cosa ci attende per quanto riguarda la soap opera storica dove un amatissimo personaggio sta molto male e rischia di morire.

Sono tantissimi anni che vediamo ogni pomeriggio su Canale 5 Beautiful e, nel corso della sua storia, tantissimi personaggi hanno lasciato il programma, chi per l’età che per altri progetti lavorativi. Come tanti sono quelli che sono andati via e poi tornati, prendiamo ad esempio Sheila. Ma noi oggi non ti vogliamo parlare di lei, anzi.

sfondo beautiful e donna stupita
Anticipazioni Beautiful, il protagonista tanto amato sta per morire: dramma per i Forrester-Senioritalia.it

Di un personaggio che fa parte del programma da praticamente sempre e che forse è arrivato il momento di salutare. Andiamo a vedere che cosa ci attende per le prossime puntate.

Beautiful: le anticipazioni lasciano senza parole per i Forrester

Ogni giorno abbiamo modo di vedere una nuova puntata per quanto riguarda la soap opera storica, ovvero Beautiful. In questo momento preciso stiamo assistendo ad un Eric Forrester molto orgoglioso che vuole sfidare a tutti i costi il figlio Ridge con l’ultima creazione alla moda. Il patriarca non vuole assolutamente sentirsi vecchio e decide di realizzare un’ultima collezione con il nipote R.J.

Eric Forrester
Beautiful: le anticipazioni lasciano senza parole per i Forrester-Credit Mediaset Infinity-Senioritalia.ir

Come stiamo vedendo, questa sorta di attaccamento che ha Eric per la collezione non viene assolutamente capita dai familiari che lo vorrebbero sereno ed in pensione. Ma ecco che Donna, la sua fedele compagnia, inizia a preoccuparsi per tutto lo sforzo che sta facendo nel cercare di sfidare il figlio.

Ma fanno bene ad essere tutti in ansia per Eric? Assolutamente si, non è solamente una sfida tra padre e figlio, ma qualcosa di molto più drammatico e sentito. A breve, inizieremo a vedere che Eric ha sempre più episodi di tremore e debolezza alle mani ma ne sono al corrente solamente Donna e R.J. Le sue condizioni, purtroppo, stanno peggiorando molto velocemente.

In pochi episodi noteremo che non riesce neanche a tenere in mano la matita o a suonare il pianoforte, che tanto ama. La prossima settimana, poi, sarà visitato anche dal dottor Colby, che subito capisce che condizioni del capo famiglia della Forrester che sono molto serie. Ecco quindi, che per un po’ di tempo saremo molto preoccupati per le sue sorti, e potrebbe essere giunto il momento del suo addio alle scene.

Ma sarà veramente così, oppure come succede spesso in Beautiful, il finale sarà completamente diverso? Non ci resta che attendere per scoprilo con il nostro appuntamento quotidiano alle 13.45 circa su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Gestione cookie