Che cosa sta per accadere veramente nella nostra amata soap opera della Rai. Scopriamo le sorti della Contessa.
Sono ormai delle settimane che siamo incollati al piccolo schermo ogni giorno per cercare di capire quali sono le condizioni della Contessa Adelaide e che cosa succederà per la sua operazione al cuore. Forse è giunto, finalmente, il momento di scoprilo. Quindi, cerchiamo di fare chiarezza in quello che stiamo per vedere.

Ovviamente, parliamo di anticipazioni, quindi, dovete essere pronti a leggerle fino alla fine e tutte di un fiato! Ma non perdiamo altro tempo ed iniziamo con quello che ci aspetta.
Adelaide è in serio pericolo di vita? Ecco la verità
Ogni giorno abbiamo modo di assistere alle puntate finali per quanto riguarda il nostro amato centro di moda, ovvero Il Paradiso delle Signore e a tutte le storie che ruotano attorno a lui e ai suoi protagonisti. Oggi vi vogliamo svelare quello che accadrà la prossima settimana, quindi dal 31 di marzo al 4 di aprile.

Iniziamo subito dicendo che per Rita non è assolutamente una cosa semplice stare ai compromessi di Tancredi e Giulia, che stanno escogitando un nuovo piano contro Botteri. La Venere sarà, questa volta, in grandissima difficolta anche per colpa del suo passato, che per il momento ancora non conosciamo molto bene.
Sembra che a breve, potrebbe anche essere pronta a confessare tutta la verità decidendo, quindi, di liberarsi di un peso. Ma non sono finite qui le anticipazioni. Per quanto riguarda la Contessa Adelaide avrà un nuovo malore e purtroppo a pochissimi giorni dall’ultima visita che ha fatto prima di sottoporsi all’intervento.
Questa volta, non sarà una malore assolutamente semplice e da sottovalutare. Il quadro medico è molto grave e lei si trova a rischiare la vita. Enrico, quindi, decide di parlare con i parenti perché è assolutamente necessario trovarle un medico a Milano che decida di prenderla in cura il prima possibile. Botteri, nel mentre, decide di invitare a cena Delia.
La ragazza, le ore precedenti al loro incontro sarà molto in difficoltà e non saprà che cosa fare. E’ in agitazione per tantissimi motivi. Che cosa succederà? Si presenterà alla cena oppure no? Al momento non possiamo saperlo ma siamo certi che possiamo assistere ogni giorno ad un nuovo appuntamento su Rai1 ed il sabato in lungo pomeriggio su RaiPremium.
Ricordandoci che i primi di maggio la soap opera si ferma, come di consueto, con la sua stagione, in questo caso la nona e che tornerà a farci compagnia nella prima metà di settembre.