Scopriamo che cosa ci attende a brevissimo per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera in onda su Rai1.
Anche se gli appuntamenti giornalieri stanno per giungere al termine, perché agli inizi di maggio terminerà la nona stagione, noi oggi ti vogliamo svelare che cosa succede al Paradiso delle signore dove non sembra esserci un momento di pace, anzi. Dopo la notizia sconvolgente della malattia della Contessa Adelaide, sembra che un altro personaggio amato avrà dei problemi.

Scopriamo insieme di chi si tratta e tutto quello che sappiamo su quando avverrà. Quindi, non ci dilunghiamo troppo ed andiamo a vedere le anticipazioni che tanto ci incuriosiscono.
Paradiso delle Signore, nuovi guai di salute ma questa volta non è Adelaide
Sappiamo molto bene che la soap opera che tanto amiamo si avvia verso la fine della stagione ma allo stesso modo abbiamo già la conferma che nel mese di settembre, come di consueto, potremmo assistere alla decima stagione. Il tutto per la nostra gioia. Le riprese delle nuove puntate inizieranno subito dopo la fine della nona stagione, quindi nel mese di maggio.

Ma prima di conoscere le anticipazioni, scopriamo che cosa è successo, o meglio faccio un punto della situazione. I dipendenti del negozio di barbieri hanno visto che il nuovo abito di punta della Galleria Moda Milano è identico a quello realizzato da Gianlorenzo Botteri. Roberto Landi, quindi, ha immediatamente chiamato Marcello per fare in modo che si rechi al lavoro il prima possibile.
Quando Barbieri vede la vetrina dei suoi rivali si arrabbia moltissimo e li accusa di plagio. Giulia Furlan, però, fa credere di aver ideato tutto da una sua idea prendendo ispirazione da un sari indiano che aveva indossato lei stessa per una serata molto importante. Ma sarà vero? Arriviamo alle anticipazioni. La signora Puglisi, purtroppo, non si sente bene.
Questo, ovviamente, non passa inosservato agli occhi delle Veneri. Concetta, intanto, è stanca e le sue colleghe decidono di darle una mano con una idea super originale. Di che cosa si tratta? Ancora non lo sappiamo. Nel mentre, Mimmo Burgio, riceve un nuovo incarico. Il poliziotto deve essere presente alla manifestazione degli studenti per la libertà di stampa.
Spostiamoci a Villa Guarnieri dove si sente sempre di più la mancanza di Adelaide. Odile, quindi, sembra essere convinta a pubblicare un appello per fare in modo che la donna torni e trova anche l’ok da parte di Marcello. Rosa Camili, intanto, è impegnatissima nel redigere l’articolo che le ha commissionato Odile.
Marcello ringrazia la giornalista per tutto quello che sta facendo. Elvira e Salvatore, intanto, iniziano i preparativi per il piccolo in arrivo. La donna ha un desiderio che vorrebbe realizzare, ovvero una culla simile a quella che aveva lei da piccola. Salvatore, quindi, decide di farle una sorpresa, grazie all’aiuto di Alfredo. Quindi, per il momento, l’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 16 circa su Rai1 ed il sabato tutto il pomeriggio su RaiPremium!