Scopriamo insieme come finisce la nona stagione della nostra amata soap opera che va in onda ogni pomeriggio su Rai1.
Sembra impossibile ma sta giungendo alla fine anche questa stagione per quanto riguarda il Paradiso delle Signore. L’ultima puntata, infatti, dovrebbe andare in onda il 2 maggio. Quest’anno ci sono stati tanti intrighi e problemi vari ma quello che lascia tutti senza parole è la malattia della Contessa. Noi oggi vogliamo parlare proprio del suo destino.

Che cosa succederà in questo finale di stagione? Ci sarà l’addio di Adelaide oppure no? Siamo certi che ti abbiamo incuriosito, quindi andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
Paradiso delle signore finale di stagione e la verità sulla Contessa
Stiamo arrivando alla fine, anche quest’anno, per il Paradiso delle Signore ma fortunatamente sappiamo già che a settembre potremmo assistere alla decima stagione. Le riprese, dovrebbero iniziare, come di consueto, nel mese di maggio, ma avremmo qualche anticipazioni dai vari attori che pubblicheranno nei loro social privati delle immagini.

Ma cerchiamo di capire meglio che cosa sta accadendo in questo finale di stagione. Iniziamo parlando proprio della salute della Contessa. Tutti sono super preoccupati per lei perché le condizioni non lasciano assolutamente ben sperare in un finale positivo, anzi. Ma, fortunatamente, non sarà così. La nostra cara Adelaide non uscirà assolutamente di scena è infatti confermata per la prossima stagione in programma.
Passiamo, invece a Rita. La donna decide che è il momento di prendere in mano la sua vita e le sue responsabiltà. Ecco che ci sono dei segreti che riguardano il suo passato che verranno finalmente a galla. Questi sono alla base di tutto quello che ha fatto per danneggiare il Paradiso delle signore diventando la spia segreta di Tancredi di Sant’Erasmo.
Quindi, assisteremo ad un finale veramente al cardiopalma. In queste settimane gli ascolti della soap opera completamente italiana in onda su Rai1 stanno stupendo tutti. Parliamo di una soglia di circa 1,9 milioni di spettatori con un share del 22%. Le vicende di Adelaide e Rita stanno lasciando tutti con il fiato sospeso.
Si registrano medie quotidiane veramente altissime e le registrazioni per la decima stagione, sono super attese perché sicuramente non verrà scoperto tutto in questo ultime mese di messa in onda. Al momento possiamo goderci ancora circa un mese di appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 16 circa su Rai1 ed il sabato tutto il pomeriggio con gli appuntamenti settimanali, uno dopo l’altro su RaiPremium.