Che cosa succederà nel finale di questa nona stagione per quanto riguarda il Paradiso delle Signore? Scopriamolo subito!
Ogni giorno abbiamo la possibilità di vedere una nuova puntata della soap opera che ci ha rubato il cuore da ben nove stagione, ovviamente parliamo del Paradiso delle Signore. Siamo ormai quasi giunti alla fine anche di questa edizione ma fortunatamente sappiamo già che a settembre potremmo assistere alla nuova, ovvero la decima stagione.

In queste ultime puntate, che andranno in onda fino al 2 maggio, a tenere banco sono le vicende della contessa e della sua malattia. Ma che cosa succederà a breve? Scopriamolo subito.
Paradiso delle Signore: Umberto fa una scoperta che lo lascia senza parole
Stiamo giungendo, piano piano, alle puntate finali per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera e a breve scopriremo qualcosa di molto particolare che riguarda sia la Contessa Adelaide, ma soprattutto Umberto. La donna, infatti, dopo i problemi legati alla sua malattia, vuole liberarsi di un peso che porta nel cuore.

Da tempo, Adelaide, vuole confessare qualcosa da Umberto di molto importante. Poco prima della sua pericolosa operazione al cuore, infatti confessa a Guarnieri che è lui il vero padre della figlia, Odile. La ragazza che ha ritrovato dopo tanti anni e che lei credeva essere morta alla nascita. Ovviamente, come possiamo immaginare, questa confessione prende completamente alla sprovvista l’uomo.
Lui aveva sempre creduto che Adelaide non sapeva nulla sul padre. Ecco quindi che questa rivelazione può cambiare moltissimo le ultime puntate della nona stagione. Umberto, infatti, cerca di capire se parlare immediatamente con la ragazza oppure se continuare come se non fosse successo nulla. Anche perché la verità potrebbe incrinare il rapporto, delicatissimo, che c’è tra Adelaide e Marcello Barbieri.
Che ricordiamo essere già in crisi per via del bacio dato da lui a Rita che ha messo in crisi il rapporto di Barbieri con la Contessa. Che cosa succederà? Ancora non possiamo saperlo ma una cosa è certa, la puntata che ha visto il ritorno della contessa è stata seguita da quasi 2 milioni di telespettatori con uno share che arrivava vicino al 21 %.
Parliamo di numeri veramente incredibili e questo ci fa capire quanto sia amato il programma che va in onda da ben nove anni per via dei suoi mille colpi di scena. Non osiamo immaginare che cosa succederà quando Adelaide confesserà tutto ad Umberto. Al momento vi diamo appuntamento come ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.50 circa su Rai1.