Spoiler Il paradiso delle signore fino al 28 marzo: la verità sulla salute di Adelaide

Si preannunciano puntate di fuoco ne Il Paradiso delle signore, il ritorno della contessa Adelaide non sarà privo di conseguenze.

Adelaide D’Erasmo è stata a lungo assente da Milano, la contessa stava infatti combattendo per la sua salute in Inghilterra, consentendo solo a Umberto di vederla. La donna ha tenuto fuori dai suoi problemi di salute Marcello, sempre più sconsolato dall’annosa questione.

Adelaide contessa di sant'erasmo
Spoiler Il paradiso delle signore fino al 28 marzo: la verità sulla salute di Adelaide (senioritalia.it) – RaiPlay.it

Proprio quando non sembrano esserci sperante per la salute di Adelaide, Umberto decide di tentare il tutto e per tutto mostrando la cartella clinica della donna a Enrico Brancaccio. Il magazziniere è infatti un medico e leggendo gli incartamenti scopre una possibile cura per la contessa.

La donna è nel frattempo sparita e parte così la ricerca della donna da parte di Umberto. Nel frattempo Marcello si sente sempre più messo da parte e si avvicina notevolmente alla sua coinquilina Rosa. Tra i due nasce un’amicizia che si fa ogni giorno più forte. Scopriamo quindi cosa accadrà nelle prossime puntate fino al fino al 28 marzo.

Il Paradiso delle signore, il ritorno di Adelaide sconvolge Rosa

Finalmente Adelaide torna a Milano e qui ha un incontro con Enrico Brancaccio che la rassicura sul suo profilo: per la contessa d’Erasmo c’è una speranza. A dispetto di quanto detto dai medici a Londra, infatti, la donna ha tutte le carte in regola per guarire. Dovrà sottoporsi a un intervento e poi potrà riprendere in mano la sua vita.

Rosa e Adelaide de Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, il ritorno di Adelaide sconvolge Rosa (senioiritalia.it) – Raiplay.it

Il ritorno di Adelaide combacia con un momento molto particolare della vita di Marcello Barbieri, il ragazzo alla guida de Il Paradiso delle signore dovrà far fronte a una grande crisi: la Galleria Milano Moda ha copiato e lanciato sul mercato il pezzo forte di Botteri, lasciando il grande magazzino in ginocchio.

Inoltre, Rosa dopo aver scoperto il plagio ha affrontato Tancredi, che si è detto estraneo a ogni accusa. La giovane giornalista non solo gli ha creduto, ma si è lasciata convincere a lasciare il ruolo di Venere per lavorare a tempo pieno al giornale di Tancredi. Rosa comunicherà tutto a Marcello, tra i due scoppierà una grande lite che culminerà in un bacio appassionato.

Se Marcello vorrebbe chiarire subito le cose con Rosa, la giornalista è più sfuggevole. A complicare le cose, il ritorno di Adelaide. Marcello infatti verrà messo al corrente di tutta la situazione della contessa da Umberto. Marcello sarà quindi molto confuso sul suo futuro, dopo essersi sentito messo da parte dalla vita di Adelaide ha trovato conforto e amicizia in Rosa, ma forse i suoi sentimenti per la giovane potrebbero nascondere tutt’altro.

Gestione cookie