Scopriamo insieme chi prende questa particolare e sofferta decisione di lasciare il Paradiso delle Signore.
Ogni giorno possiamo assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda il Paradiso delle Signore, ovvero le storie che ruotano attorno ad un grande magazzino di moda e che si intrecciano tra di loro in modo davvero incredibile. In queste ultime settimane tutti sono in attenzione per quello che sta accadendo alla Contessa e alle sue condizioni di salute.

Ma non è l’unico momento particolare in questa amata soap. Infatti, a brevissimo, assisteremo ad un addio dal Paradiso che nessuno si sarebbe mai e poi mai aspettato. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
Lascia per sempre il Paradiso delle Signore?
Le puntate della nostra amata soap opera ci lasciano sempre senza fiato, specialmente da quando stiamo assistendo al problema di salute delle Contessa Adelaide. Ma come sappiamo bene ci sono moltissimi altri intrecci nella narrazione che richiedono la nostra attenzione. Quindi, prima di iniziare con le anticipazioni vi vogliamo fare un breve riepilogo di quello che abbiamo visto.

Iniziamo dicendo che Adelaide è tornata, finalmente, a Villa Guarnieri. Ha anche conosciuto Enrico, che è l’attuale fidanzato di Marta. La donna ha voluto immediatamente sapere come si sono conosciuti ed è rimasta senza parole quando ha scoperto che é accaduto nel negozio di Marcello Barbieri.
La Contessa ha faticato moltissimo a capire come mai un medico potesse lasciare il suo lavoro e fare il magazziniere ed ha chiesto chiarimenti. Tutto si nasconde nel suo passato. Marta, confessa tutto a Marcello e Odile, ovvero l’uomo è un medico sotto copertura che ha dovuto lasciare Roma e cambiare identità.
Brancaccio ha poi parlato alla famiglia della Contessa e fa una diagnosi completamente diversa dai medici che l’hanno già visitata. Secondo lui ha una malattia cianotica del cuore, ovvero un difetto che è presente da quando è nata e che si può risolvere con un intervento al cuore. Ma arriviamo alle anticipazioni.
Rita Marengo dirà addio alle sue colleghe annunciando che si è licenziata. Poco dopo va via su di un taxi lasciandosi tutto alle spalle fino a quando dal finestrino non vede la macchina di Tancredi di Sant’Erasmo. I due si scambiano uno sguardo gelido. Forse ci sarà un suo ritorno per un chiarimento ed una collaborazione con Galleria Moda Milano? Ancora non possiamo saperlo.
Intanto, Matteo Portelli, è ritornato da Roma dove ha conosciuto l’attrice Marina Valli. Ecco che l’uomo ha le idee molto chiare su quali sentimenti prova per Odile e parlando con il fratello Marcello lo aggiorna su quali saranno le sue mosse future. Tra Gianlorenzo Botteri e Delia Bianchetti, aumenta sempre di più la complicità.
Roberto Landi, intanto, informa le Veneri che non dovranno più andare a Roma perché arriva qualcuno di molto importante in negozio. Parliamo di Renzo Arbore! Che cosa succederà poi? Possiamo scoprirlo solamente vedendo ogni giorno alle 16.05 circa nel nuove puntate del Paradiso delle Signore!