Anticipazioni Un posto al sole aprile: un ritorno inaspettato

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera tutta girata a Napoli.

Gli anni passano ma l’appuntamento serale con Un posto al sole no! Abbiamo potuto assistere alla nostra soap opera del cuore anche durante il periodo di San Remo, ed ha ricevuto un ottimo ritorno di pubblico. Un dettaglio che piace moltissimo poi è la contemporaneità, del periodo nel quale si svolge.

Scritta un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole aprile: un ritorno inaspettato-Credit Facebook-Senioritalia.it

Ma noi oggi ti vogliamo svelare qualcosa di molto particolare. Andremo a vedere, infatti, che cosa sta per accadere nelle prossime puntate con un ritorno davvero incredibile. Entriamo nel dettaglio.

Un posto al sole: il ritorno che nessuno si immaginava

Abbiamo assistito a diversi momenti particolari per quanto riguarda la nostra amata soap opera che viene girata completamente a Napoli con quel incantevole panorama che gli fa da sfondo. E noi oggi ti vogliamo svelare che cosa succederà con un personaggio del quale non avevamo alcune notizie di alcuni mesi.

Clara un posto al sole
Un posto al sole: il ritorno che nessuno si immaginava-Credit Facebook-Senioritalia.it

Hai capito di chi stiamo parlando? Di Clara. La donna farà ritorno a Napoli insieme ai sui due bambini, e si reca direttamente da Rosa. Clara sembra molto preoccupata mentre Rosa è felicissima di rivederla ma nota immediatamente che Eduardo non c’è. Come mai lei è tornata a Napoli ma senza quello che sembrava l’amore della sua vita?

Ancora nello specifico non possiamo saperlo ma il motivo per il quale è tornata Clara è proprio per allontanarsi da Eduardo. Sabbiese era un camorrista ma è difficile immaginare che sia tornato sui suoi passi adesso che fa parte del programma protezione testimoni. Sembra però, che prossimamente farà ritorno anche lui nella soap per cercare di conquistare nuovamente la sua amata.

Ma passiamo a Viola, dopo che Damiano le ha chiesto di andare a vivere insieme, capisce che la donna non è molto sicura e, dietro a questo modo di fare ci sono delle incertezze che il giovane vuole capire. Nel mentre, deve affrontare anche il superiore, Grillo, che continua a provocarlo. Le gemelle Cirillo, poi, si lasciano tutto alle spalle e partono per Torino.

Niko, intanto, triste e abbattuto, riceve il supporto di Renato per riconquistare Manuela. Mariella, decide di dare una nuova possibilità a Mimmo e Guido deve gestire nello stesso momento Lollo con Cotugno che non è molto bravo con i bambini. Per finire, Marina riceve una notizia dagli Stati Uniti che la lascia completamente senza parole. Di che cosa si tratta? Ancora non possiamo saperlo ma l’appuntamento è sempre su Rai3 alle 20.50 circa dal lunedì al venerdì.

Gestione cookie