Anticipazioni Un posto al sole: chi torna a Palazzo Palladini, trama stravolta

Sul web impazzano le anticipazioni delle nostre soap preferite: ecco cosa accadrà a Un posto al sole, grande ritorno e trama stravolta.

Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane più amate e longeve, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di produzione TV Rai di Napoli. Va in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996 ed è la prima soap interamente prodotta in Italia.

sigla un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole: chi torna a Palazzo Palladini, trama stravolta – raiplay – senioritalia.it

A fare da sfondo alle storie di Un Posto al Sole è la bellissima Napoli, e la trama si concentra sulle vite degli abitanti di un condominio chiamato Palazzo Palladini, situato nel quartiere di Posillipo, con vista spettacolare sul Golfo di Napoli e il Vesuvio. Negli anni la soap ha visto alternarsi personaggi e trame, dove si intrecciano storie d’amore, amicizia, conflitti familiari e vengono affrontati anche temi sociali e di attualità, come la criminalità organizzata, il razzismo, l’omofobia e la violenza sulle donne.

Anticipazioni Un Posto al Sole

I telespettatori sono sempre alla ricerca di novità ed anticipazioni sulle loro soap preferite. Secondo le anticipazioni su web, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole della settimana dal 7 all’11 aprile, il punto focale è rappresentato da un importante ritorno di un personaggio della soap.

napoli clara
Anticipazioni Un Posto al Sole – senioritalia.it

Mimmo e Mariella, complice l’amico comune Sasà, si vedono sempre più uniti, e questa complicità farà bene anche a Mariella, che ha bisogno di riprendere in mano la propria vita.

Il ritorno di cui tanto si parla è riferito a Clara, che viene da una situazione molto difficile con il compagno Edoardo e chiede l’aiuto dell’amica Rosa, dalla quale va a vivere momentaneamente, chiedendole ospitalità. La crisi di Clara è molto profonda, e ciò che la preoccupa maggiormente è la felicità dei propri figli.

Per un ritorno in città, c’è qualcuno che invece lascia definitivamente Napoli: parliamo di Manuela e Micaela. Quest’ultima convincerà Manuela ad andare via dalla città per sempre, ma si trovarerà a scontrarsi con i forti dubbi della sorella, combattuta tra il lasciarsi il passato alle spalle e la nostalgia ed il dispiacere di non vedere più i suoi colleghi del Vulcano.

Alla fine le sorelle decidono di annunciare a parenti e amici la loro volontà di andare via e di partire, ma la notizia provocherà delle conseguenze, tra le quali una accesa discussione tra Jimmy e Niko.

Gestione cookie