Beautiful, gli spoiler dagli USA: un particolare scontro fisico e i problemi legati alla malattia, ecco come si evolveranno prossimamente le trame della soap statunitense.
Arrivano nuove anticipazioni per le trame future di Beautiful, come sempre grazie alla programmazione USA: tra circa un anno, continueremo ad assistere ad assoluti colpi di scena all’interno della storica e amata soap statunitense, di cui possiamo avere già diversi dettagli proprio grazie alle puntate in onda negli Stati Uniti.
In Italia, al momento, a dominare la scena è la particolare relazione di Deacon con Sheila, oltre ai problemi di salute di Eric; eppure, nel prossimo futuro, in Beautiful continueremo a vederne davvero delle belle, per delle puntate senza dubbio imperdibili.
Ma come si evolveranno le trame in futuro? Abbiamo già ben chiaro quale sarà il destino di Luna e anche cosa farà Hope, ma i colpi di scena non finiscono qui: ecco cosa succederà, tra malattia e scontri fisici.
Nelle recenti puntate in onda negli USA abbiamo assistito ad un particolare scontro fra Poppy e Sheila a Il Giardino. Felice per essersi avvicinata a sua nipote e convinta che Luna possa permetterle di riavvicinarsi a Finn, Sheila ha attirato su di sé la furia di Poppy, che ha intimato Sheila di stare lontana sia da sua figlia che da Finn.
Dopo uno scambio di insulti reciproco, le due sono arrivate alle mani, dando vita ad una rissa al locale. Ma non sarà questo l’unico colpo di scena del futuro, perché Liam ha avuto un problema di salute e, nonostante voglia tenere all’oscuro di tutto Hope, dovrà fare i conti con la sua malattia. Date le sue condizioni, Bridget è tornata nella soap: eppure, è stata lei a dare la notizia a Finn e allo Spencer di come, in realtà, la sua malattia sia incurabile.
I fan sperano che sia Bridget che Finn possano trovare insieme una cura per Liam, proprio come fatto per Eric, ma c’è anche un’altra ipotesi: la malattia che ha colpito Liam potrebbe far parte del suo corredo generico e dunque appartenere anche a Bill. Questo spiegherebbe perché il magnate sta avendo dei comportamenti piuttosto discutibili e, soprattutto, abbia deciso di aiutare Luna, nonostante le sue malefatte. Al momento, comunque, l’idea della malattia genetica resta solamente una speculazione dei fan: ciò che è certo è che la situazione di Liam è davvero tragica
Ogni colore ha qualcosa da dire. Anche quando pensiamo di aver scelto solo con gli…
Manca poco all'ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La RAI ha…
Una nuova prova per Tina e diversi litigi in studio: ecco le anticipazioni per le…
La Promessa, anticipazioni nuovi episodi: dopo aver ritrovato la felicità e la serenità, la lascia…
Nonostante lo si utilizzi per difesa personale, ci sono casi in cui lo spray al…
Le persone allergiche non vivono la primavera nel migliore dei modi. Al contrario, devono combattere…