Grande novità per gli appassionati di Endless Love e Terra Amara: le due soap turche si ‘uniscono’, ecco cosa sta per accadere.
Al momento i telespettatori italiani sono rapiti dalla storia di Guzide e del resto dei protagonisti di Tradimento. Prima di questa, però, altre soap opera turche hanno conquistato il pubblico del nostro Paese, divenendo dei veri e propri fenomeni televisivi. Basti pensare a Terra Amara: le vicende degli abitanti di Cukurova hanno tenuto compagnia agli italiani dal luglio del 2022 al marzo del 2024. Più recente, invece, la fine di un’altra amatissima dizi made in Turchia, Endless Love.

La turbolenta storia d’amore di Nihan Sezin e Kemal Soydere ha fatto sognare gli appassionati, che regalano ascolti record anche alle repliche della soap, attualmente in onda su Rete 4 ogni mattina. Proprio per gli amanti della serie turche, però, è in arrivo una bellissima novità che riguarda proprio Endless Love e Terra Amara: un nuovo progetto super interessante, ecco di cosa si tratta.
Le due star di Endless Love e Terra Amara insieme: gioia immensa per i fan
Endless Love e Terra Amara si sono concluse definitivamente e non c’è possibilità di vedere nuove stagioni. Entrambe le soap hanno avuto il loro finale, per molti tratti drammatico, e al pubblico non resta che consolarsi con le repliche delle puntate. O forse no, poiché per gli appassionati delle due soap turche è appena arrivata una grande notizia: i due attori protagonisti delle dizi potrebbero presto lavorare insieme in un nuovo progetto.

Si tratta di Hilal Altinbek e Kaan Urgancioglu, che hanno interpretato rispettivamente Zuleyha Altun in Terra Amara ed Emir Kozcuoglu in Endless Love. Il pubblico italiano, però, ha conosciuto Urgancioglu anche nel ruolo del procuratore Ilgaz Kaya in Segreti di famiglia. Al momento non si conoscono i dettagli del nuovo progetto, ma stando alle prime indiscrezioni gli sceneggiatori sono gli stessi di Yargi, ovvero Segreti di famiglia, che sarebbero pronti a ripuntare nuovamente su Kaan.
Non si tratterebbe, però, di una serie ma di un film, la cui uscita è prevista per maggio: i due attori protagonisti dovrebbero essere proprio Hilal Alinbek e Kaan Urgancioglu, per la prima volta insieme sul set. Agli appassionati di soap opera non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire di più sul nuovo progetto e per ritrovare in scena due tra gli attori più amati del momento.