Il cast de I Cesaroni 7 comincia a prendere forma: ecco chi saranno i protagonisti di questa nuova serie.
È passato del tempo ormai dal fatidico annuncio in cui si confermava il ritorno della famiglia Cesaroni. Ebbene, da quel momento si sono susseguiti diversi cambiamenti, alcuni anche tragici. Innanzitutto la triste scomparsa dell’attore Antonello Fassari (alias Cesare), un pilastro della fiction insieme a Claudio Amendola e Max Tortora.

Una grave perdita che, contestualmente, comporta una rivisitazione della sceneggiatura. Non solo, ultimamente persino Ezio Masetti parrebbe aver detto di no al revival – secondo quanto riportato da Spettacolo Italiano tramite i propri social. La reunion tanto sognata si trasforma così in un lontano ricordo.
A questo punto chi ci sarà? Tra riconferme e new entry, non mancheranno le sorprese. Difatti, trapelano le prime notizie riguardanti il cast, a seguito di numerose indiscrezioni susseguitesi in questi ultimi mesi. Adesso si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, lasciandosi alle spalle un periodo alquanto complicato.
I Cesaroni 7, cast storico e nuovi personaggi: ultime novità
Slittamenti, lutto e forfait all’ultimo minuto, la 7a stagione de I Cesaroni ha iniziato con molta fatica. Nonostante ciò, quegli attimi emersi dal set manifestano ancora la gioia di rivedersi e condividere insieme un’altra esperienza televisiva dopo dieci anni. L’emozione prende il sopravvento, com’è giusto che sia.

Al momento la trama è top secret, anche Claudio Amendola lo dice: “Non posso svelare niente“. Tuttavia, stando al sito Davide Maggio, possibile delineare un profilo più consistente del cast. Tra gli storici personaggi, sicuri Giulio e Rudi Cesaroni ai quali potrebbero aggiungersi i due figli mancanti, Marco e Mimmo.
Quindi, oltre al protagonista, rispettivamente Niccolò Centioni, Matteo Branciamore e Federico Russo. In dubbio Stefania e Walter Masetti (Elda Alvigini e Ludovico Fremont) ma sembrerebbero esserci buone chance di rivederli nuovamente. A questi si uniscono volti inediti di cui, ancora, vige il silenzio sul loro ruolo.
Ricky Memphis, Lucia Ocone, Fabio Rovazzi e Andrea Arru – quest’ultimo interprete di Christian Todi in Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa. Non è ancora finita perché la stessa fonte svela altre quattro new entry – soprattutto una desta non poco stupore. Trattasi di Melissa Monti, vent’anni, fidanzata di Christian Totti.
Oltretutto attrice emergente, già nota per alcune fortunate fiction firmate Mediaset come Il Tredicesimo Apostolo e Solo Per Amore. Altri tre protagonisti in lista: Ludovica Longhini, Simone Faucci e Pietro Serpi – quest’ultimo interprete di Daniele Spezzacatena nel film Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa.