Spoiler Il Paradiso delle Signore ultimi episodi della nona stagione: Enrico si troverà in pericolo, lo stanno cercando.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Elvira sempre più stanca per la gravidanza. Nonostante le raccomandazioni di Salvatore, che le ha chiesto di riposare e di fermarsi a lavoro, la donna non ha intenzione di ascoltarlo. Intanto la contessa è tornata a casa, in seguito alla delicata operazione al cuore. Pian piano si sta riprendendo e sta recuperando le forze sia fisiche che mentali, anche se deve fare i conti con le pressioni di Umberto.

Ha confessato a quest’ultimo di essere il padre di Odile e da quando gli ha rivelato la verità il commendatore vorrebbe parlare con sua figlia. Adelaide, però, gli ha chiesto di non dirle della sua paternità, perché teme di perdere il rapporto speciale appena instaurato con la giovane. Marta, invece, ha parlato con Enrico e gli ha confessato di non poter avere figli. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- il magazziniere sarà in pericolo.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Enrico nei guai, ma all’ultimo minuto accade l’impensabile
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Enrico sarà pronto a testimoniare nel processo che da tempo sta aspettando. Non sa, però, che c’è una banda di criminali, con a capo Nicola di Giorgi, che lo sta cercando, per impedirgli di rilasciare le sue dichiarazioni e incastrare i colpevoli. Quest’ultimo organizzerà un piano per evitare che il magazziniere arrivi al processo come testimone e si mostrerà disposto a tutto.

Enrico, quindi, si troverà ad affrontare una situazione molto pericolosa, ma fortunatamente Mimmo riuscirà ad evitare il peggio. Infatti il poliziotto riconoscerà Nicola, perché da un paio di giorni si aggira con fare abbastanza sospetto nei dintorni del Paradiso, ed eviterà che faccia del male al compagno di Marta. Mimmo dimostrerà di avere le capacità e la prontezza per fare il suo lavoro e metterà in salvo Enrico.
Matteo, invece, dovrà fare i conti con le pene d’amore e con i numerosi dubbi. Guido gli dirà di aver parlato con Odile e di essersi dichiarato, confessandole di provare ancora qualcosa nei suoi confronti. Il contabile apparirà scosso e amareggiato, dato che ha capito di essere innamorato della figlia della contessa. Ma adesso teme che la confessione del produttore possa allontanarlo per sempre da Odile, dato che non ha potuto fare a meno di notare l’interesse di quest’ultima per il suo ex fidanzato.