La Promessa, spoiler: la lascia il giorno del matrimonio

La Promessa, anticipazioni nuovi episodi: dopo aver ritrovato la felicità e la serenità, la lascia poche ore prima di diventare marito e moglie.

La Promessa, da quando ha esordito in Italia nel 2023, ha conquistato sempre più telespettatori, tanto che oggi è seguitissima. Nelle ultime puntate Jana ha raccontato a Manuel la verità su donna Pia: gli ha rivelato che ha finto di suicidarsi solo per sfuggire a Gregorio, che da settimane continua a cercarla senza sosta. La domestica è da tempo nascosta in una grotta, ma le sue condizioni sono sempre più preoccupanti.

la promessa
La Promessa, spoiler: la lascia il giorno del matrimonio (Foto Mediaset Infinity) senioritalia.it

Per questo vogliono portarla via, in modo che si riprenda. Romulo, intanto, ha scoperto che tra Manuel e Jana c’è qualcosa e ha invitato il marchesino a parlare con suo padre, prima del suo intervento. Il maggiordomo ha sempre avuto grande considerazione del marchese, e non ha intenzione, questa volta, di mancargli di rispetto, non informandolo di quanto visto. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: il protagonista lascia l’amata il giorno del matrimonio.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: le dice addio con una lettera il giorno delle nozze

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni- Catalina e Pelayo ritroveranno la felicità e torneranno ad essere una coppia. Vivranno, inizialmente, momenti molto intensi e sereni, ma ad un certo punto la giovane lascerà il fidanzato spiazzato, quando gli confesserà di aspettare un bambino. Gli rivelerà di aver avuto, in passato, un momento di passione con un contadino di nome Adriano.

catalina ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: le dice addio con una lettera il giorno delle nozze (Foto Mediaset Infinity) senioritalia.it

Pelayo apparirà scosso e angosciato dalla notizia, ma dopo averci pensato, vorrà riconoscere il bambino come suo figlio. La coppia rivelerà quindi a Cruz e ad Alonso della gravidanza e i marchesi, scioccati da quanto scoperto, li inviteranno a convolare a nozze il prima possibile. Non vogliono, infatti, che scoppi uno scandalo a corte. Catalina e il conte saranno felici di diventare marito e moglie e si daranno subito da fare con i preparativi.

Ma Pelayo, nel giorno delle nozze, lascerà una lettera nelle mani di Ricardo, da consegnare alla futura sposa. Nel testo le confesserà di non potersi assumere la paternità del bambino che aspetta: “Mi dispiace di non avere avuto il coraggio di dirtelo di persona, ma non posso portare avanti questo matrimonio. Non riesco ad assumermi la paternità del bambino che aspetti”. Il conte, poche ore prima del sì, lascerà la figlia di Alonso. Quest’ultima vivrà uno dei momenti più dolorosi della sua vita.

Gestione cookie