Manca poco all’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La RAI ha deciso che cosa mandare in onda al suo posto: ecco data e novità.
Saranno appuntamenti ricchi di colpi di scena quelli che andranno in onda nei prossimi giorni nel pomeriggio di Rai 1, con Il Paradiso delle Signore che terrà tutti con il fiato sospeso. Infatti, manca poco e i telespettatori potranno così assistere al finale della nona stagione della soap, per poi rivedere le nuove puntate dal prossimo settembre, quando la Rai manderà i nuovi episodi in prima visione assoluta.
Visti gli ascolti più che soddisfacenti, i vertici di viale Mazzini hanno già comunicato che nella prossima stagione la soap tornerà ad occupare la fascia oraria del daily time. Adesso, però, i telespettatori sono curiosissimi su che cosa accadrà, con la trama che sarà incentrata soprattutto su Marcello Barbieri, diviso tra i sensi di colpa e i sentimenti che nutre per Rosa Camilli, con la quale si è scambiato un appassionante bacio. In tutto ciò, la Rai ha comunicato il giorno dell’ultima puntata e che cosa andrà in onda al posto della soap.
Il finale della nona stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia parecchio scoppiettante ed il pubblico dovrà attendersi un finale aperto, come è stato per le passate edizioni, visto che l’azienda ha già annunciato il decimo capitolo. È bene sapere che il palinsesto della rete ammiraglia subirà dei cambiamenti a partire proprio da inizio maggio, quando si chiuderà definitivamente lo sceneggiato.
Come è stato comunicato, l’ultimo episodi andrà in onda venerdì 2 maggio, quando i protagonisti chiuderanno il grande magazzino per la pausa estiva. Un prodotto che si è confermato più che ottimo per la Rai, registrando una media di 1,7 milioni spettatori con punte che hanno raggiunto il 23% di share. Dunque. da quella data la serie si prenderà qualche mese di pausa per poi tornare in onda a settembre.
Una volta che calerà il sipario sui protagonisti del grande magazzino di Milano, la Rai deciderà di mandare in onda una nuova soap opera che terrà compagnia ai telespettatori per tutti i mesi estivi. Stiamo parlando della serie spagnola Ritorno a Las Sabinas composta solo da una stagione e che andrà in onda a partire da lunedì 5 maggio, appena dopo la fine de La volta buona.
Al centro delle vicende ci saranno le sorelle Molina, le quali decideranno di fare ritorno nella loro città natale dopo diversi anni di lontananza e decideranno di prendersi cura del padre malato. Un ritorno che porterà diversi rivolti all’interno della città e nelle vite non solo delle due donne, ma anche di quella degli altri personaggi. Tutti dovranno fare i conti con un passato ingombrante.
Una nuova prova per Tina e diversi litigi in studio: ecco le anticipazioni per le…
La Promessa, anticipazioni nuovi episodi: dopo aver ritrovato la felicità e la serenità, la lascia…
Nonostante lo si utilizzi per difesa personale, ci sono casi in cui lo spray al…
Le persone allergiche non vivono la primavera nel migliore dei modi. Al contrario, devono combattere…
Dire addio alla classica custodia per lo smartphone, significa utilizzare uno strumento ancora più funzionale.…
Durante le passeggiate con il proprio cane, bisogna fare estrema attenzione a questo. È molto…