Questa settimana su Netflix è in arrivo il thriller giapponese pronto a tenere tutti con il fiato sospeso.
Nonostante la pausa delle vacanze di Pasqua, Netflix non smette di aggiornarsi aggiungendo nuovi titoli nel suo già vastissimo catalogo di film e serie tv. Le novità non mancano mai e ora sulla piattaforma è arrivato un nuovo thriller giapponese che terrà gli utenti incollati davanti allo schermo.
Il mese di aprile sta volgendo al termine e, nelle scorse settimane, sono stati rilasciati diversi film e serie apprezzati dal pubblico: iHostage, Devil may cry, Black Mirror e Il Giardiniere sono solamente alcuni titoli. Le sorprese, però, non sono ancora finite per gli utenti e in questi giorni il catalogo della piattaforma si sta arricchendo ulteriormente.
Tra le serie più attese in uscita su Netflix troviamo sicuramente You, arrivata al suo ultimo capitolo. Per quanto riguarda i film, sono da segnalare il documentario su Carlos Alcaraz, uno dei talenti più promettenti del tennis del momento, e Havoc, che vede per protagonista Tom Hardy nei panni del detective Walker. Per gli appassionati di thriller, inoltre, la piattaforma ha in serbo un film giapponese che lascerà tutti con il fiato sospeso.
Bullet Train Explosion è il nuovo successo del regista Shinji Higuchi, noto per film come Shin Godzilla e Attack On Titan: End of the World. Si tratta di un reboot del lungometraggio The Bullet Train (Shinkansen Daibakuha), uscito nel 1975 e che negli anni ’90 ha ispirato la realizzazione del film americano Speed.
Il remake è stato in grado di riproporre una trama all’insegna dell’adrenalina rendendola moderna e mettendo in luce temi come i conflitti sociali. Bullet Train Explosion racconta di una corsa contro il tempo per salvare i passeggeri dalla bomba nascosta nel treno proiettile Hayabusa No. 60 diretto a Tokyo, impostata per esplodere nel momento in cui la velocità scenderà sotto i 100 km/h.
L’attore Tsuyoshi Kusanagi interpreta il ruolo del protagonista Kazuya Takaichi, ovvero il macchinista che fa tutto il possibile per mantenere l’ordine e tranquillizzare i viaggiatori in preda al panico. Insieme a lui troviamo il conduttore Keiji Fujii (Kanata Hosoda) e la macchinista Chika Matsumoto (Non).
A bordo del treno ci sono passeggeri provenienti da classi sociali diverse, come l’influencer e uomo d’affari Mitsuru Todoroki (Jun Kaname), la politica in rovina Yuko Kagami (Machiko Ono), la studentessa delle superiori Yuzuki Onodera (Hana Toyoshima) e l’enigmatico Goto (Satoshi Matsuo), che solamente in un secondo momento si rivelerà per chi è davvero. Il film è uscito il 23 aprile e, dunque, non resta altro da fare che accedere a Netflix.
In tema di successioni è in arrivo un'interessante novità, una conferma giunge dall'Agenzia delle Entrate.…
La Promessa, gli spoiler delle puntate spagnole: Curro fa una scoperta incredibile circa la morte…
Trapelano le prime novità riguardanti il cast de L'Isola dei Famosi 2025: chi ci sarà…
Beautiful, gli spoiler dagli USA: un particolare scontro fisico e i problemi legati alla malattia,…
Ogni colore ha qualcosa da dire. Anche quando pensiamo di aver scelto solo con gli…
Manca poco all'ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore su Rai 1. La RAI ha…