Spoiler spagnoli La Promessa: Catalina tra la vita e la morte

La Promessa, cosa svelano le anticipazioni delle puntate della quarta stagione: Catalina vivrà ore terribili, lotterà tra la vita e la morte.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto il ritorno a casa di Manuel e Curro: i due giovani, dopo aver trascorso settimane in guerra, correndo gravi pericoli, sono tornati sani e salvi. Hanno riabbracciato i loro cari e hanno avuto modo, entrambi, di rivedere Jana. Il marchesino ha confessato alla sua amata di non aver fatto altro che pensarla tutto il tempo e che solo grazie al suo pensiero è riuscito ad andare avanti.
catalina ne la promessa
Spoiler spagnoli La Promessa: Catalina tra la vita e la morte (Foto Mediaset Infinity) senioritalia.it
Le ha quindi rinnovato la sua promessa, di convolare a nozze appena possibile. Catalina, invece, dopo aver parlato con Adriano, che ha deciso di farsi da parte, si è recata da Pelayo. La reazione del conte, però, non è stata delle migliori: si è infatti scagliato contro di lei, affermando di non voler più avere a che fare con i Lujan. Pelayo, dopo essere andato via, in seguito allo scandalo, è stato allontanato da tutta la nobiltà. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- la figlia di Alonso si troverà a lottare tra la vita e la morte.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Catalina in fin di vita, il medico prova a salvarla

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Catalina scoprirà di essere incinta di Adriano. Dopo essersi avvicinata a Pelayo e in seguito alla decisione di quest’ultimo di lasciarla poche ore prima delle nozze, vivrà momenti di grande angoscia. Il conte, infatti, dopo averle proposto di crescere il bambino che aspetta come suo figlio, farà un passo indietro.

catalina ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Catalina in fin di vita, il medico prova a salvarla (Foto Mediaset Infinity) senioritalia.it

Si renderà conto di non poter essere il padre di un figlio non suo e uscirà definitivamente dalla vita di Catalina. Quest’ultima porterà avanti la gravidanza da sola e arriverà il giorno, dopo mesi di attesa, di partorire. Solo che, una volta trasportata nella sua stanza, e dopo aver dato alla luce una bambina, il medico scoprirà che aspetta un altro bambino. Il dottore, però, si renderà conto che Catalina non ha più forze.

Quest’ultima si troverà quindi a lottare tra la vita e la morte, per dare alla luce il secondo gemello. Tutti vivranno ore di grande paura, temendo di non poterla più riabbracciare. Pia e Curro, invece, continueranno ad indagare sulla morte di Jana: il fratello della defunta capirà che c’è qualcosa di strano nella sua scomparsa, dato che il dottore gli aveva fatto sapere che si stava riprendendo. Non è, infatti, da escludere che scoprano che Cruz non sia colpevole.

Gestione cookie