Gli spoiler di Un posto al sole delle puntate fino al 2 maggio rivelano novità per Michele e Gagliotti: il primo rimarrà sconvolto e il secondo è senza freni.
Negli episodi precedenti di UPAS, i telespettatori hanno visto Michele Saviani combattere tra la vita e la morte. Il giornalista è stato vittima di un attentato del primario Fusco, il primario dell’ospedale, assetato di vendetta contro Rossella. Lo scopo del medico, infatti, era quello di sparare alla giovane specializzanda che lo aveva querelato con l’accusa di molestie.

Un evento che ha fatto preoccupare tutti i fan della soap opera di Rai Tre che hanno temuto per la sua vita. Durante gli appuntamenti, inoltre, ci sono state novità anche per quanto riguarda la famiglia Gagliotti, con Gennaro e Vinicio che hanno preso in mano l’azienda dopo la morte del padre Ciro. Gli spoiler di Un posto al sole delle puntate che verranno trasmesse dal 28 aprile al 2 maggio raccontano importanti novità. Michele sarà stravolto dalla situazione difficile, mentre Gagliotti sarà più violento che mai.
Un posto al sole, spoiler dal 28 aprile al 2 maggio: Michele stravolto e Gagliotti violento
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che ci saranno delle brutte notizie per Gennaro Gagliotti dall’America. Dopo aver firmato l’accordo con Ferri per entrare come socio dei Cantieri Flegrei, scoprirà la verità sulla vicenda Burnet. Per Gennaro sarà un brutto colpo, tanto da credere di essere stato ingannato da Roberto.

Gagliotti crede di essere stato preso in giro da Ferri, in quanto crede che lo avrebbe convinto a entrare in società solamente per affrontare questa situazione disastrosa dal punto di vista economico. Gennaro sarà furioso per come stanno andando le cose, tanto da mostrarsi intrattabile. A un certo punto, Gagliotti sarà violento con la moglie, tanto da spaventarla.
Gli spoiler delle puntate in onda dal 28 aprile al 2 maggio raccontano che Michele non sarà molto propenso a fare fisioterapia dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Saviani vivrà un periodo complicato, tanto che il suo comportamento finirà per mettere in allarme sia Silvia che la figlia Rossella. Dopo aver appreso la notizia su questa situazione, Marisa deciderà di prendere la situazione di petto e tornare subito a Napoli così da convincere Michele a cambiare idea.
Le anticipazioni raccontano che Michele riceverà una proposta spiazzante di Marisa che lo lascerà turbato. Per il momento, gli spoiler non si spingono oltre quindi non si conoscono i dettagli della proposta. Probabilmente la donna potrebbe proporre al figlio di andare con lei e passare qualche tempo lontano da Napoli, ma è solo una supposizione.