Upas, anticipazioni episodi in onda a maggio: Giulia, dopo aver riflettuto sulla sua storia d’amore con Luca, prenderà una decisione del tutto inaspettata.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto Manuela e Niko ritrovarsi, dopo mesi di distanza e di silenzi. Il giovane Poggi ha scoperto che è stata Valeria a mettere il lassativo nel succo che i bambini hanno bevuto al parco archeologico e ha avuto con lei un duro confronto. Nonostante le spiegazioni e l’insistenza della donna, ha deciso di chiudere la loro relazione, consapevole di provare ancora qualcosa per Manuela.

Dopo aver ascoltato il consiglio di suo padre, ha raggiunto a Torino la gemella e le ha chiesto scusa. I due hanno così avuto modo di chiarirsi e si sono lasciati andare ad un bacio. Mariella, invece, continua a pensare a Guido e per questo non è riuscita a sentirsi libera con Mimmo. Anche il suo ex compagno, da un po’ di tempo, ha iniziato a pensare a loro rapporto con nostalgia. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: Giulia, in particolare, prenderà un’inaspettata decisione.
Upas, anticipazioni: la decisione di Giulia spiazza, riguarda il suo rapporto con Luca
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come rivelano le anticipazioni- Giulia troverà una lettera di Luca, che l’uomo aveva dimenticato di nascondere, in cui apprenderà la sua intenzione di dirle addio. Il medico, nell’ultimo periodo, ha cominciato a sentirsi ‘ingombrante’ per la sua compagna. Non vuole pesare sulle sue spalle, a causa della sua malattia, e per questo ha cominciato ad avere pensieri sempre più cupi.

Scriverà una lettera che Giulia troverà per caso e che la lascerà parecchio spiazzata. Dopo aver appreso il contenuto, avrà modo di parlarne con lui e si renderà conto di non voler assolutamente perderlo. Dopo tanti anni l’ha finalmente ritrovato e questa volta non ha intenzione di lasciarlo andare, dato che prova nei suoi confronti un amore sincero. Rifletterà sulla loro storia d’amore e arriverà a prendere una decisione inaspettata e molto importante.
La mamma di Niko vorrà sposarsi con l’ex primario al più presto. Intanto per Roberto Ferri le cose si metteranno male: ha dovuto accettare la proposta di Gennaro di entrare nel team degli azionisti dei Cantieri, nonostante il parere contrario di Marina. La tensione tra i due imprenditori diventerà sempre più forte tanto che Gagliotti arriverà a minacciare Roberto. Lo informerà che se non accetterà le sue richieste, non avrà scrupoli ad interrompere tutti gli spot pubblicitari su Radio Golfo 99.