UPAS, un addio doloroso nelle puntate dal 28 aprile al 2 maggio: colpo di scena

Gli spoiler delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio di UPAS rivelano che ci sarà un colpo di scena. L’addio sarà molto doloroso: ecco che cosa aspettarsi.

Un posto al sole è probabilmente la soap più amata dal pubblico italiano, di certo la più longeva, in grado di conquistare diverse generazioni. La serie va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 alle ore 20.50 circa. Negli anni ci sono stati numerosi colpi di scena e di certo non mancheranno nelle puntate della prossima settimana.

Collage Guido, Marina e Michele di UPAS
UPAS, un addio doloroso nelle puntate dal 28 aprile al 2 maggio: colpo di scena – senioritalia.it

I vari personaggi che gravitano attorno a Palazzo Palladini torneeranno protagonisti da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio, tenendo così compagnia ai tanti telespettatori che si sintonizzano per seguire cosa accadrà. Le anticipazioni di UPAS raccontano che ci sarà un colpo di scena inaspettato fino a qualche settimana fa, ma che porterà uno dei protagonisti a fare una scelta importante per la sua vita. Ci sarà, infatti, un addio doloroso tra due personaggi, il cui amore giungerà al capolinea.

UPAS, spoiler dal 28 aprile al 2 maggio: addio tra due personaggi

Nelle nuove puntate di UPAS, ci saranno moltissime novità, a partire dal rapporto tra Guido e Claudia. I due si renderanno conto di avere uno stile di vita diverso, con la donna che si fa sempre più convinta del fatto che Del Bue non sia coinvolto quanto lei nella relazione. Gli spoiler raccontano, infatti, che apparirà sempre più vicino un imminente addio tra i due.

Guido e Claudia di UPAS
UPAS, spoiler dal 28 aprile al 2 maggio: addio tra due personaggi (RaiPlay) – senioritalia.it

Nel frattempo, Rossella e Silvia sono preoccupate perché Michele deciderà di rifiutare la fisioterapia, mentre Niko e Manuela torneranno a Napoli come nuova coppia. Intanto, Alice è pronta ad andare via e la madre Elena deve fare i conti con questa novità delle figlie. La ragazza, inoltre, dovrà avere a che fare con Cristiano, un personaggio che si rivelerà pericoloso.

Gennaro è convinto di essere entrato in società con l’inganno dopo aver ricevuto brutte notizie dall’America in merito alla vicenda Burnet, e si sfogherà con la moglie. Nel frattempo, Guido continuerà a pensare a Mariella e avrà nostalgia del suo rapporto con l’ex moglie, soprattutto adesso che le cose con Claudia non stanno andando bene. In tutto ciò, Gagliotti farà il suo ingresso trionfale al Circolo, ma non tutti saranno entusiasti di questa cosa.

Intanto, Michele sarà spiazzato da una proposta che gli farà la madre Marisa che lo turberà, soprattutto quando riemergeranno i ricordi del padre. In tutto ciò, ai Cantieri la situazione continua a complicarsi e Roberto e Marina si renderanno conto che Gennaro non è un uomo facile da controllare.

Gestione cookie