Senior Italia

Anziana coppia gioca e si diverte sulla spiaggia, il video diventa virale

Ripresi mentre scherzano, si rincorrono e si schizzano l’acqua in riva al mare

Oltre 50 milioni di visualizzazioni per il video condiviso su TikTok da un utente, in cui vengono ripresi due anziani mentre si rincorrono sulla spiaggia schizzandosi con l’acqua e mostrando un’energia che li fa sembrare giovani ragazzi. L’autore del video ha aggiunto la didascalia: “Coppie che mantengono la loro promessa fino a quando la morte non ci separi“.

Molto spesso si afferma che l’amore sia immune all’effetto del trascorrere del tempo, ma altrettanto frequentemente si sottolinea che man mano che gli anni passano, la “scintilla” che caratterizza l’inizio di una relazione possa svanire. Tuttavia, questa coppia di anziani immortalata in un video sulla spiaggia che ha rapidamente guadagnato grande popolarità, dimostra in modo chiaro che non solo la prima affermazione ha fondamento, ma anche che la seconda – almeno per quanto riguarda la loro situazione – è del tutto infondata. La loro vitalità e l’affetto reciproco sfatano del tutto l’idea che il tempo possa minare il legame amoroso tra due individui.

Il video, che dura meno di 20 secondi, è riuscito a commuovere milioni di persone. Moltissimi i commenti, tutti carichi d’amore e ammirazione: «Vedere questo mi ha regalato 100 anni di vita. Che bella cosa», «Vorrei poter vedere i miei genitori così vecchi», «L’amore è l’unica cosa che conta davvero in questa vita. Il resto è effimero e fugace», «Lo vedo e ho bisogno di fazzoletti per asciugarmi le lacrime». 

Tags:

Condividi su: