Senior Italia

e-MemoryCare

Proteggiamo i ricordi e stimoliamo emozioni

Demenza e declino cognitivo in età avanzata possono cambiare velocemente e per sempre la vita di una persona e quella dei suoi famigliari.
e-MemoryCare aiuta chi è affetto da demenza a contrastare gli effetti della patologia ritardandone i sintomi e offre alle famiglie un valido aiuto per assistere al meglio il proprio caro in ogni aspetto della malattia.

La metodologia non farmacologica di e-MemoryCare permette di contrastare la patologia attraverso un allenamento costante del cervello e delle sue funzioni più importanti, favorendo un migliore benessere psico-fisico della persona e una migliore qualità delle relazioni. Attraverso un’innovativa piattaforma digitale, e-MemoryCare crea un contatto diretto e costante tra pazienti e medici e fornisce ai caregiver un valido strumento per il trattamento quotidiano degli assistiti.

Con eMemoryCare mettiamo al centro la persona e le sue relazioni più importanti per creare insieme un percorso personalizzato in grado di contrastare efficacemente la malattia proteggendo i ricordi e le emozioni dei nostri cari

Sfoglia la rassegna stampa

Presentazione e-MemoryCare – Auditorium Cosimo Piccinno Ministero della Salute – 03 ottobre 2023

Tags:

Condividi su: